Come funziona

LeggoNewsletter.it è un sito a contenuto automatico, praticamente un bot che lavora autonomamente per pubblicare le newsletter a cui si è iscritto.

LeggoNewsletter infatti si è iscritto con una propria email a numerose newsletter, di vario genere, che quindi riceve nella sua casella email. Automaticamente queste newsletter vengono ripubblicate online.

Perché esiste LeggoNewsletter

Quando ci si iscrive alle newsletter si deve fornire un indirizzo email e spesso anche i propri dati. Alcune persone sono diffidenti a fornire questi dati perché hanno paura di un uso improprio o di ricevere nella propria email messaggi di spam o comunicazioni commerciali non desiderate.

Però le newsletter sono un sistema di informazione molto importante, che aiutano a restare aggiornati o a non perdere significative promozioni online.

Il lettore che visita LeggoNewsletter può informarsi con il contenuto delle newsletter senza bisogno di fare un’iscrizione autonoma e fornire i propri dati.

Dove posso leggere le Newsletter

Puoi leggere le newsletter:

  1.  su questo sito
  2.  su facebook
  3.  su twitter
  4. con un lettore di feed RSS.

Quali newsletter sono pubblicate

Sono pubblicate newsletter di qualsiasi argomento. Ad esempio puoi trovare newsletter dei Ministeri, di siti di ricette, di eCommerce, siti di tecnologia, scienze, ambiente, mamme e bambini, attualità, politica.   Non ci sono limitazioni agli argomenti.

LeggoNewsletter si iscrive a tutte le newsletter, senza distinzioni, e le pubblica tutte.

Quindi, qualunque sia il tuo interesse, su leggonewsletter.it puoi trovare almeno una newsletter per te.

Vai alla pagina Cerca Newsletter per vedere un elenco di tutti gli autori e trovare le loro newsletter.

Non trovo una newsletter

Se la newsletter di tuo interesse non è ancora pubblicata, invia una email a scrivimi@leggonewsletter.it per richiederne l’inserimento.

Se ricevi una newsletter e pensi che sia utile ed interessante inoltrala a scrivimi@leggonewsletter.it, una volta o tutte le volte che la ricevi, e sarà nostra cura pubblicarla sul sito.

Sono il proprietario della newsletter

Con la nostra pubblicazione non intendiamo arrecare danno ai proprietari delle newsletter, anzi diamo maggiore diffusione ai loro contenuti.  Se sei il diffusore di una newsletter e non hai piacere che venga pubblicata online su questo sito, invia una email a scrivimi@leggonewsletter.it con la richiesta di rimozione.    Con dispiacere, ma toglieremo immediatamente i tuoi contenuti dal nostro sito.

Come funziona ultima modifica: 2018-10-07T14:29:46+02:00 da Leggonewsletter.it