I NUOVI DATI SUGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI IN RADIO
|
Febbraio registra un +3,4%. Il bimestre chiude in crescita quasi dell’11%
A febbraio, gli investimenti pubblicitari radiofonici continuano a viaggiare in terreno positivo. I dati rilevati nell’ambito dell’Osservatorio Fcp-Assoradio coordinato dalla società Reply, hanno registrato una crescita del 3,4%. Il dato progressivo relativo al primo bimestre 2024 si attesta al +10,8%.
“Dopo l’exploit di gennaio, anche a febbraio si conferma il trend positivo di inizio 2024”, ha sottolineato Monica Gallerini, presidente Fcp-Assoradio. “La crescita è attribuibile ad una pluralità di settori merceologici, fra i quali si sono distinti in particolare le seguenti categorie: Automotive, Telecomunicazioni, Alimentari, Turismo e Viaggi, Tempo Libero e Gestione casa”.
CONTINUA SU PRIMAONLINE.IT
|
Ricevi questa newsletter gratuita perchè sei iscritto al servizio di Primaonline. Per disiscriverti clicca qui
|