Tutelare la salute di ciascuno, per tutelare la salute di tutti

Dona il 5×1000 a EMERGENCY – CF 97147110155
Problemi di visualizzazione? Versione online

Logo di EMERGENCY Infermiera di EMERGENCY al lavoro
Dona ora
EMERGENCY.IT
EMERGENCY IN AIUTO DELLE RSA DEL PIEMONTE
PER LA COMPARTIMENTAZIONE DEI FLUSSI
Camilla, del Team Accoglienza di EMERGENCY

Nelle RSA del Piemonte, Camilla e gli altri membri del “team accoglienza” portano la nostra esperienza e offrono consulenza e formazione su gestione e compartimentazione degli spazi e dei flussi sporco-pulito, su sanificazione degli ambienti, osservazione attiva degli ospiti per individuare e gestire tempestivamente eventuali sintomi compatibili con Covid-19…

Tutelare la salute di ciascuno, nessuno escluso, è il modo più giusto e più efficace per tutelare la salute di tutti.

Per saperne di più sul progetto
CONDIVIDI SU:
BERGAMO:
CONCLUSE LE ATTIVITÀ DELL’OSPEDALE IN FIERA
Rossella Miccio, Presidente di EMERGENCY

Martedì 26 maggio si sono concluse ufficialmente le attività dell’ospedale da campo a Bergamo, che diventerà un ambulatorio dedicato al “follow up” dei pazienti Covid-19.

Un ospedale frutto di una grande mobilitazione di persone ed energie: dallo staff dell’ospedale Papa Giovanni XXIII agli Alpini, dalla Confartigianato ai tifosi dell’Atalanta, AREU, la Protezione Civile, gli innumerevoli volontari e tutte le persone che hanno dato una mano.

In queste settimane abbiamo lavorato con un team di 80 persone, tra medici, infermieri, fisioterapisti, radiologi, tecnici di laboratorio, operatori socio sanitari e professionisti incaricati della sanificazione e dell’igienizzazione.

Lasciamo Bergamo e torniamo a casa, ma il nostro impegno contro Covid non finisce qui: continuiamo il nostro lavoro di formazione sulla prevenzione del contagio, la consegna dei beni di prima necessità, il sostegno psicologico.

Guarda il video
CONDIVIDI SU:
IN ITALIA E NEL MONDO, EMERGENCY FA:
DONA IL TUO 5X1000
Infermiera di EMERGENCY al lavoro nell'ospedale di Bergamo

In Italia e nel mondo, siamo in prima linea per offrire cure gratuite a chi soffre le conseguenze di guerra, povertà, epidemie.

Perché il diritto alla cura non siano solo parole, agisci anche tu: dona il tuo 5×1000 a EMERGENCY.

Indica il nostro codice fiscale 97147110155 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Come donare
CONDIVIDI SU:
SCUOLA: DIFFONDERE LA PACE SI PUÒ,
ANCHE A DISTANZA
Bambino indossa una maglietta illustrata di EMERGENCY
Anche a distanza, il nostro lavoro di diffusione di una cultura di pace continua.

Grazie ai progetti dedicati alle scuole, bambini e ragazzi possono continuare a immaginare e a costruire un futuro di pace, anche da casa. Scopri tutte le proposte: playlist online con storie, tutorial, video, oppure bandi e concorsi, per la creatività sia dei grandi che dei più piccoli.

Scopri di più
CONDIVIDI SU:
Dona ora
EMERGENCY.IT
Emergency – Via Santa Croce 19 – 20122 Milano Tel (+39) 02 881881 Fax (+39) 02 86316336
Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR): vai sul nostro sito e leggi l’Informativa completa per avere informazioni su come trattiamo i tuoi dati, sulle finalità e modalità del trattamento e sui tuoi diritti al riguardo. 
Per informazioni o richieste sul trattamento dei dati, scrivi a privacy@emergency.it.

Tutelare la salute di ciascuno, per tutelare la salute di tutti ultima modifica: 2020-05-31T15:31:29+02:00 da Emergency

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.