Coronavirus: verità e bufale

View this email in your browser

Facebook

Twitter

Link

Website

Non c’è nessun legame tra gli sbarchi di migranti e il nuovo coronavirus

 

Il leader della Lega Matteo Salvini ha chiesto sui social se sia «normale» che mentre nel resto del mondo vengono chiuse le «frontiere» per via del nuovo coronavirus, in Italia vengano fatti sbarcare i migranti.

Associare ingiustamente gli sbarchi e il diffondersi di malattie veicola un messaggio dal sottotesto razzista..

Podcast – Coronavirus: vaccinarsi dalle notizie false

 

Nella nuova puntata del podcast di questa settimana, vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo coronavirus e quali sono le notizie false più diffuse sull’argomento.

Buon ascolto!

 

I nostri fact checking: 

 

Abbiamo scritto anche: 

 

Dal mondo: 

Con la nostra newsletter settimanale vi vogliamo segnalare le dichiarazioni più interessanti del dibattito politico italiano di cui ci siamo occupati, qualche notizia dal mondo e i dati da tenere d’occhio. Se vi piace, condividetela con i vostri amici!  

–  Ci si iscrive qui  –

Copyright © Pagella Politica 2018. All rights reserved.

Puoi aggiornare i tuoi datidisiscriverti.

Coronavirus: verità e bufale ultima modifica: 2020-02-01T08:18:25+01:00 da Pagella Politica

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.