Emilia-Romagna: il fact-checking delle elezioni

View this email in your browser

Facebook

Twitter

Link

Website

Il fact-checking delle elezioni in Emilia-Romagna

 

L’Emilia-Romagna è davvero la prima regione d’Italia per crescita negli ultimi cinque anni, come dice Stefano Bonaccini (Pd)? Si può azzerare l’Irpef, invece, come promesso da Lucia Borgonzoni (Lega)?

In vista delle elezioni di domenica in Emilia-Romagna, abbiamo verificato alcune delle dichiarazioni dei due candidati, per vedere se corrispondono al vero o meno.

Podcast – Tav, Tap, ex Ilva: perché il M5S ha davvero fatto retromarcia?

 

Nella nuova puntata del podcast di questa settimana, vi spieghiamo perché non è vero – come dice Di Maio – che accordi fatti «all’oscuro degli italiani» hanno impedito al M5s di mantenere le promesse su Tav, Tap ed ex-Ilva.

Buon ascolto!

 

I nostri fact checking: 

 

Abbiamo scritto anche: 

 

Dal mondo: 

Con la nostra newsletter settimanale vi vogliamo segnalare le dichiarazioni più interessanti del dibattito politico italiano di cui ci siamo occupati, qualche notizia dal mondo e i dati da tenere d’occhio. Se vi piace, condividetela con i vostri amici!  

–  Ci si iscrive qui  –

Copyright © Pagella Politica 2018. All rights reserved.

Puoi aggiornare i tuoi datidisiscriverti.

Emilia-Romagna: il fact-checking delle elezioni ultima modifica: 2020-01-25T08:14:45+01:00 da Pagella Politica

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.