Salvini vince la Pagella Cup 2019

View this email in your browser

Facebook

Twitter

Link

Website

Salvini vince la Pagella Cup 2019

 

Il leader della Lega è il vincitore della Pagella Cup 2019, il torneo in cui i lettori di Pagella Politica hanno votato l’errore peggiore commesso da un politico lo scorso anno.

La “Panzana pazzesca” con cui ha vinto Salvini è stata: «Sai quanti sono stati i morti recuperati nel Mediterraneo quest’anno? Uno, solo uno».

Podcast: così parlò Lamorgese

 

Nella nuova puntata del podcast di Pagella Politica parliamo della ministra dell’Interno, ospite a Otto e mezzo, del divario tra ricchi e poveri in Italia e delle bufale sui Simpson, che sarebbero in grado di prevedere il futuro.

Buon ascolto!

 

I nostri fact checking: 

 

Abbiamo scritto anche: 

 

Dal mondo: 

Con la nostra newsletter settimanale vi vogliamo segnalare le dichiarazioni piĂą interessanti del dibattito politico italiano di cui ci siamo occupati, qualche notizia dal mondo e i dati da tenere d’occhio. Se vi piace, condividetela con i vostri amici!  

–  Ci si iscrive qui  –

Copyright © Pagella Politica 2018. All rights reserved.

Puoi aggiornare i tuoi datidisiscriverti.

Salvini vince la Pagella Cup 2019 ultima modifica: 2020-01-18T08:14:48+01:00 da Pagella Politica

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.