Il meglio della settimana

La tua guida alla business community globale.

12 Ottobre 2019

I più ricchi d’America hanno fatto fortuna soprattutto in due settori. Ecco quali

I più ricchi d’America hanno fatto fortuna soprattutto in due settori. Ecco quali

Ammonta a 2,96 trilioni il patrimonio netto dei membri della Forbes 400, la classifica degli uomini e delle donne più ricchi d’America. Ecco in quali settori hanno fatto fortuna per costruire le proprie ricchezze.

Vai su Forbes.it

Pubblicità

Da liceale senza speranze a miliardario, storia di John Paul DeJoria
Dopo un’infanzia difficile ha fondato la John Paul Mitchell Systems. Oggi Jean Paul DeJoria ha un patrimonio di 3,1 miliardi di dollari.

Dalla crisi congelata a quella dislocata: lezioni per i leader dal caso WeWork
Adam Neumann, fondatore ed ex ceo di Wework, è l’ennesima dimostrazione di quanto l’equivalenza fra genio creativo e imprenditore di successo sia letale.

Acquisizioni dalla Cina: l’Italia è davvero in vendita?
L’Italia è davvero in vendita? Non solo alla Cina. Gli Stati Uniti rimangono sempre i primi acquirenti di società italiane.

Venti donne vincenti che fanno impresa (anche) grazie a Instagram
Sono giovani, ambiziose e credono (ancora) nell’artigianato italiano. Ecco 20 donne vincenti che fanno impresa (anche) grazie a Instagram.

Forbes SPACE ECONOMY – Puntata 4

Forbes SPACE ECONOMY – Puntata 4
Forbes SPACE ECONOMY. La trasmissione dedicata al futuro di un business senza confini. Conduce Emilio Cozzi. Ospiti Luigi Pasquali di Leonardo e Vincenza Luceri di e-Geos.

Guarda il video

Classifiche
I 100 manager vincenti

I 100 manager vincenti
Forbes ha selezionato i 100 capitani d’impresa che hanno contribuito a rendere l’Italia più competitiva a livello internazionale.

Vai alla classifica

Segui Forbes.it anche su:

Copyright 2019 Blue Financial Communication.

Il nostro indirizzo è: newsletter@forbes.it

Ricevi questa email perché ti sei iscritto alla newsletter di Forbes.it. Se non vuoi più ricevere la newsletter, puoi aggiornare le tue preferenze oppure disiscriverti.

Il meglio della settimana ultima modifica: 2019-10-12T11:27:24+02:00 da Forbes

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.