Diritti, sempre. Dalla parte della pace e della solidarietà

Scopri la Tessera 2020 di Emergency
Problemi di visualizzazione? Versione online

Logo di EMERGENCY Le nostre attività ad Anabah
Dona ora
EMERGENCY.IT
“DIRITTI, SEMPRE.”
DALLA PARTE DELLA PACE E DELLA SOLIDARIETÀ
Tessera di EMERGENCY 2020
In questi tempi difficili segnati sempre di più dalla violenza e dalla discriminazione noi non ci pieghiamo davanti all’odio e scegliamo di stare dalla parte dei diritti.

“Diritti, sempre” perchè da sempre crediamo che il diritto alla cura debba essere riconosciuto a ciascun essere umano, senza distinzioni.

Scegli di stare insieme a noi dalla parte della pace e della solidarietà.

Con la Tessera 2020 di Emergency ci aiuterai a garantire cure gratuite e di alta qualità alle vittime della guerra e della povertà nei nostri ospedali, centri sanitari, posti di primo soccorso, ambulatori e ambulatori mobili in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda e Italia. 

Scegli la Tessera 2020 di Emergency per te o decidi di regalarla a un amico o a una persona cara. 

Grazie a te possiamo far sentire la nostra voce e proseguire insieme sulla strada dei diritti e dell’uguaglianza.

Richiedi la Tessera 2020
CONDIVIDI SU:
AZIENDE
UN PANETTONE FATTO PER BENE
un panettone fatto per bene
Hai un’azienda o ne fai parte? Scegli “Un panettone fatto per bene” come regalo di Natale aziendale e sostieni il nostro lavoro per le vittime della guerra e della povertà.

Realizzato in collaborazione con lo storico marchio Tre Marie in occasione dei nostri 25 anni, “Un panettone fatto per bene” è un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti umanitari e testimoniare l’impegno della tua azienda.

Scopri di più
CONDIVIDI SU:
INIZIATIVE
GIULIO PISCITELLI
IN MOSTRA A VENEZIA
Sono gli ultimi giorni per visitare la mostra fotografica “Zakhem | Ferite. La guerra a casa” di Giulio Piscitelli nella nostra sede di Venezia. 
L’autore ha visitato i nostri ospedali per vittime di guerra in Afghanistan, dando un volto e una storia ai pazienti e alle loro ferite restituendo così un racconto delicato e potente allo stesso tempo.
Scopri di più 
“DESIGN AGAINST WAR”
A CASA EMERGENCY
Design against war
Fino al 13 ottobre a Casa Emergency a Milano puoi visitare la mostra espositiva dei progetti che hanno partecipato al concorso “Design against war” lanciato con SOSDesign e in collaborazione con Desall.
Scopri le tante soluzioni innovative che i designer hanno progettato per i contesti deformati dai conflitti.
Scopri di più
ROCKIN’1000
PER EMERGENCY
Rockin 1000
La musica è il linguaggio universale dell’umanità, capace di trasmettere i valori che anche noi diffondiamo da sempre. Siamo felici di essere partner dell’iniziativa Rockin’1000, in programma il 12 ottobre all’aeroporto di Linate, per lanciare insieme un unico messaggio: “No Borders On Board”.
Partecipa al concerto della più grande Rock Band del mondo.
Scopri di più
PRINCIPI ATTIVI
CONTRO LA GUERRA
Principi attivi contro la guerra

Sei un insegnante? Partecipa con la tua classe all’evento di Emergency organizzato da Unisona “Principi attivi contro la guerra”, dedicato alle scuole secondarie di II grado. Insieme a tanti ospiti parleremo ai ragazzi di conflitti e migrazioni attraverso l’enunciazione di cinque principi, esempi di vita pratica e resistente.
Iscrizioni entro il 18 ottobre.

Scopri di più
GADGET
Il calendario di EMERGENCY
IL CALENDARIO 2020 DI EMERGENCY

Trascorri il 2020 con Emergency e scopri, mese dopo mese, le immagini ispirate ai valori della pace, dell’uguaglianza e del diritto alle cure che promuoviamo da 25 anni.
Trovi il calendario e tanti altri gadget nel nostro shop online.

CONDIVIDI SU:
Acquista
Dona ora
EMERGENCY.IT
Emergency – Via Santa Croce 19 – 20122 Milano Tel (+39) 02 881881 Fax (+39) 02 86316336
Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR): vai sul nostro sito e leggi l’Informativa completa per avere informazioni su come trattiamo i tuoi dati, sulle finalità e modalità del trattamento e sui tuoi diritti al riguardo. 
Per informazioni o richieste sul trattamento dei dati, scrivi a privacy@emergency.it“>privacy@emergency.it.

Diritti, sempre. Dalla parte della pace e della solidarietà ultima modifica: 2019-10-10T19:31:22+02:00 da Emergency

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.