Conad-Auchan, prime aperture; cimice, le richieste di Caselli; Top Fresh Retailer; UE, commissario “apre” su dazi e Pac

IL Mensile di economia e attualità del settore ortofrutta
Contatti fb tw in wan

CORRIERE ORTOFRUTTICOLO
THE FIRST ITALIAN MONTHLY ON FRUIT AND VEGETABLE MARKET
www.corriereortofrutticolo.it
> GDO
PATTO CONAD-AUCHAN, APRONO I PRIMI 4 PUNTI VENDITA NEL BRESCIANO E NEL LAZIO. FRESCHISSIMI IN PRIMO PIANO

Entra nel vivo l’accordo…

CONTINUA
CIMICE, LE RICHIESTE DI SIMONA CASELLI: “NUOVE RISORSE E TUTELE SOCIALI”

Risorse per indennizzare le aziende agricole, sensibilizzando non solo il ministero dell’Agricoltura, ma anche quello dell’Economia. E ancora: sospensione del versamento dei contributi previdenziali e integrazione al minimo delle giornate lavorate per il riconoscimento della disoccupazione…

CONTINUA
UE, WOJCIECHOWSKI APRE SU DAZI E PAC. DE CASTRO SODDISFATTO

“Il commissario designato Ue all’Agricoltura, Janusz Wojciechowski (nella foto di apertura), questa volta ci ha soddisfatto: nella nuova audizione al Parlamento Ue ha risposto in modo adeguato e puntuale alle nostre domande, a partire dalle contromisure che intenderà assumere per fare fronte ai nuovi dazi Usa che dal 18 ottobre colpiranno il settore agricolo…

CONTINUA
    
 
   
CITRUS AVVERTE I PRODUTTORI: “FINTI ORDINI DI BERGAMOTTO”
Citrus L’Orto Italiano informa che è stato scoperto che anonimi stanno contattando i produttori della regione Calabria a nome del marchio sotto la falsa identità di Marianna Palella, Ceo di Citrus, per effettuare finti ordini e non solo. 
Si avvisano tutti i soggetti che operano nel settore che Citrus…

CONTINUA
FRUIT & VEG INNOVATION. Fruit & Veg Professional Show       
TOP FRESH RETAILER 2020: ECCO TUTTI I VINCITORI

Qual è il miglior gruppo distributivo operante in Italia secondo il giudizio dei fornitori di ortofrutta? Per il quarto anno consecutivo in cima alle preferenze c’è Esselunga, il gruppo che nel 2018 ha raggiunto un fatturato di 7,9 miliardi di euro, con una presenza importante nel Nord Ovest…

CONTINUA
MACFRUT, CHIUSO IN UZBEKISTAN IL ROAD SHOW IN ASIA CENTRALE

Si è concluso in Uzbekistan il tour di presentazione di Macfrut in Asia Centrale. Nell’evento ospitato nella città di Tashkent, la fiera internazionale dell’ortofrutta è stata presentata a una cinquantina di operatori in rappresentanza di associazioni, imprese, istituzioni…

CONTINUA
 
ANDMI, PIETRO CERNIGLIARO CONFERMATO ALLA PRESIDENZA

L’ANDMI (Associazione Nazionale Direttori Mercati all’Ingrosso) ha confermato alla presidenza Pietro Cernigliaro (nella foto). Il mandato è triennale. L’elezione è avvenuta per acclamazione a Bologna nel corso dell’assemblea annuale svoltasi nella sede di Unioncamere Regione Emilia Romagna…

CONTINUA
www.corriereortofrutticolo.it
Scopri di più
GEMMA EDITCO SRL
Via Fiordiligi, 6 – 37135 Verona
TEL. +39 045.8352317
e-mail: redazione@corriereortofrutticolo.it
P.Iva 01963490238

Privacy Policy  –  C*********

Sfoglia ora l’ultimo numero della rivista!

This email was sent to f************************
why did I get this?    u********** from this list    update subscription preferences
Gemma Editco · newsletter@corriereortofrutticolo.it · Verona, Veneto 37135 · Italy

Conad-Auchan, prime aperture; cimice, le richieste di Caselli; Top Fresh Retailer; UE, commissario “apre” su dazi e Pac ultima modifica: 2019-10-08T15:25:46+02:00 da Corriere Ortofrutticolo

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.