Fresco Senso; export spagnolo; Spar-Piotr I Pawel; Agea

IL Mensile di economia e attualità del settore ortofrutta
Contatti fb tw in wan

CORRIERE ORTOFRUTTICOLO
THE FIRST ITALIAN MONTHLY ON FRUIT AND VEGETABLE MARKET
www.corriereortofrutticolo.it
> AZIENDE
FRESCO SENSO (AGRIBOLOGNA), “2.400 TONS DI FRUTTA DI IV GAMMA PREVISTE PER IL 2019”

Da quando nel 2009 è stato aperto

CONTINUA
SPAGNA, IL 93% DELL’EXPORT RIMANE IN EUROPA. MA GLI INVII FUORI DALL’UE CRESCONO

Le esportazioni spagnole di ortofrutta stanno ottenendo buoni risultati sul mercato europeo con tassi di crescita positivi nei principali Paesi, ma le spedizioni al di fuori dell’Europa sono ancora modeste…

CONTINUA
RIFORMA AGEA, VIA LIBERA DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Giornalisti da 38 Paesi e 122 incontri nella quattro giorni ferrarese organizzata da venerdì 4 ottobre a domenica dalla rivista “Internazionale” in collaborazione con il Comune di Ferrara, Arci…

CONTINUA
    
 
GDO, L’OLANDESE SPAR PRONTA A RILEVARE LA CATENA POLACCA PIOTR I PAWEL

Secondo fonti di stampa locale l’olandese SPAR, da decenni attiva nella Grande Distribuzione Organizzata alimentare, ha rilevato il pacchetto azionario della catena polacca ‘Piotr i Pawel“, che conta circa 150 punti vendita localizzati soprattutto nei centri urbani, da tempo in difficolta’ finanziarie. SPAR  ha in programma di rinominare con il proprio marchio…

CONTINUA
   
CIMICE, OP COP STANZIA 400 MILA EURO DI FONDI

Il grave problema della cimice asiatica viene finalmente affrontato con dinamismo sia dalle istituzioni, come Governo, Ministero e Regione, sia dalle organizzazioni private come i consorzi e cooperative del settore ortofrutticolo. Il problema è oramai noto, così come la percezione dei danni commessi dall’insetto…

CONTINUA
FRUIT & VEG INNOVATION. Fruit & Veg Professional Show       
COPA COGECA, SERGIO TONDINI (ACI) ELETTO VICE PRESIDENTE

Eletti i nuovi vertici del Copa Cogeca a Bruxelles. Luc Vanoirbeek, segretario generale della Federazione belga delle cooperative ortofrutticole, è il nuovo presidente. Sarà affiancato da Sergio Tondini, dell’Alleanza delle Cooperative italiane. Tondini nel 2016…

CONTINUA
IL MERCATO DI BRESCIA SI ALLARGA: ENTRA CENTRALE AGRICOLA

L’ortomercato di Brescia cresce ed annuncia l’ingresso della nuova ditta grossista la Centrale Agricola srl tra le fila dei propri concessionari di posteggio che ora sale a 18 unità insieme ai 61 produttori locali e ai 12 concessionari di servizi e altri prodotti…

CONTINUA
F.LLI POLLI, NUOVA GAMMA DI VERDURE PRONTE

F.lli Polli lancia una nuova gamma di verdure già pulite, scottate e pronte da usare per ogni preparazione. Già sgocciolate, porzionate e senza conservanti, le verdure Polli costituiscono la base di qualsiasi ricetta che abbia come base la genuinità: dal condimento per un primo piatto al topping per pizze, dalla farcitura…

CONTINUA
 
MELA EPLÌ, “PORTE APERTE” AI FRUTTETI PER LA RACCOLTA

La Piccola Raccolta di Mele Gentili è una nuova occasione di turismo esperienziale dedicata alla gentilezza, ed è l’opportunità che la Lagnasco Group vuole offrire a tutti coloro che scelgono di praticare uno stile di vita sempre più consapevole. In due weekend …

CONTINUA
CROKKAMELA DI NOBERASCO CON LE VARIANTI “GOLDEN” E “IMPERATORE”

L’alternativa sana e sfiziosa ai soliti snack è Crokkamela. Croccanti spicchi di mela italiana senza zuccheri aggiunti, in una pratica confezione monodose da 20 grammi che corrisponde ad 1 mela fresca e meno di 70 Kcal a porzione. All’originale Bio Crokkamela

CONTINUA
www.corriereortofrutticolo.it
Scopri di più
GEMMA EDITCO SRL
Via Fiordiligi, 6 – 37135 Verona
TEL. +39 045.8352317
e-mail: redazione@corriereortofrutticolo.it
P.Iva 01963490238

Privacy Policy  –  C*********

Sfoglia ora l’ultimo numero della rivista!

This email was sent to f************************
why did I get this?    u********** from this list    update subscription preferences
Gemma Editco · newsletter@corriereortofrutticolo.it · Verona, Veneto 37135 · Italy

Fresco Senso; export spagnolo; Spar-Piotr I Pawel; Agea ultima modifica: 2019-10-07T14:10:19+02:00 da Corriere Ortofrutticolo

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.