Emmy 2019: Il Trono di Spade batte ogni record!

Versione web
Inoltra
logo
17 luglio 2019
La Newsletter di comingsoon.it
Emmy 2019
Nomination Emmy 2019: Risultato record per Il Trono di Spade e Chernobyl
I membri dell’Academy of Television Arts and Sciences hanno apprezzato l’ultima stagione de Il Trono di Spade più dei suoi numerosi fan in giro per il mondo. È questo il risultato più lampante che emerge dall’annuncio oggi delle nomination dell’edizione 2019, la 71esima, dei Primetime Emmy Awards. Il drama fantasy di HBO conquista 32 nomination, più di qualsiasi altra serie nella storia del prestigioso premio, battendo il precedente record di 27 nomination che NYPD deteneva dal lontano 1994. Oltre a concorrere nuovamente come miglior serie drammatica, categoria nella quale ha vinto nelle sue precedenti due stagioni, per la prima volta GOT vede dei suoi attori – Kit Harington ed Emilia Clarke – concorrere come protagonisti.
Scopri di più!
La Sirenetta
Harry Styles potrebbe diventare il principe Eric de La Sirenetta in carne e ossa
Non desta stupore sapere che Harry Styles, il cantante, attore, ex One Direction, sia in trattative per il ruolo del principe Eric nella versione in live action che la Disney sta preparando de La Sirenetta… Leggi tutto!
Harry ti presento Sally
Harry ti presento Sally, 30 anni e una domanda: un uomo e donna possono essere amici?
Usciva il 21 luglio del 1989 la commedia Harry ti presento Sally, il film cult con Meg Ryan e Billy Crystal, che contiene una delle più belle dichiarazioni d’amore di sempre e che ci ha insegnato come fingere… Leggi tutto!
Spider-Man Far From Home
Spider-Man Far From Home in due settimane ha già incassato quanto Spider-Man Homecoming!
Spider-Man Far From Home ha già incassato più di Spider-Man Homecoming al boxoffice mondiale. Il seguito del film che ha lanciato Tom Holland come nuovo Peter Parker, risulta aver portato a casa… Leggi tutto!
il Trono di Spade
Il finale de Il Trono di Spade, George R. R. Martin: Le reazioni dei fan non cambieranno i miei romanzi
In un’intervista George R. R. Martin ha garantito che nessuna reazione, sia essa positiva o negativa, cambierà ciò che ha pianificato per finale de Il Trono di Spade in onda ormai due mesi fa… Leggi tutto!
SimulWatch
Trova Film in Streaming: SimulWatch, la nuova app per una visione condivisa
Da oggi anche la visione in streaming di film può essere un’esperienza realmente condivisa con gli altri. Grazie a SimulWatch, già disponibile gratis su Google Play e App Store… Leggi tutto!
Youtube
Iscriviti al nostro canale Youtube!
Scopri il canale ufficiale Youtube di ComingSoon.it. Su Coming Soon puoi trovare tutti i Trailer HD più recenti, le interviste esclusive agli attori del momento, le videorecensioni e le clip in italiano dei film più attesi. Scopri il canale!
Leggi tutte le news
Guarda Video e Foto
Scarica l'app gratuita
ComingSoon Cinema: scarica l’app gratuita per smartphone e tablet
Google Play
App Store
Ricevi questa email all’indirizzo f************************ perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione o modificare il tuo profilo cliccando sull’apposito link sottostante.
Consulta Privacy Policy e Termini e Condizioni.
Modifica i tuoi dati e le tue preferenze | Cancellazione
Condividi:

Emmy 2019: Il Trono di Spade batte ogni record! ultima modifica: 2019-07-17T15:08:04+02:00 da Coming Soon

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it