F****** ho visto l’inferno degli animali, voglio che lo conoscano tutti!

Gli allevamenti intensivi sono un inferno sulla terra. Possiamo fare qualcosa subito per questa situazione. Ho bisogno anche di te. Non vedi le immagini? Clicca qui

“Ho visto l’inferno per gli animali

e ora voglio che tutti lo conoscano!”

Ciao F****** il nome con cui molti mi conoscono è “Giulio” e lavoro per Essere Animali come infiltrato in allevamenti e macelli.

Circa due mesi fa ti ho scritto per raccontarti la mia terribile esperienza in un allevamento di maiali fornitore del Prosciutto di Parma. Te lo ricordi? Quel video che ho girato con la mia telecamera nascosta è stato diffuso in tv da Report e dal TgR della Lombardia.

Ho bene impresso nella mente quel periodo. Quando chiudo gli occhi posso sentire ancora le urla di quei piccoli maialini e vedere lo sguardo delle scrofe chiuse in minuscole gabbie. Uno sguardo pieno di infinita tristezza.

Sì F******, l’inferno per gli animali esiste, ed è qui sulla terra, negli allevamenti intensivi.

Sono luoghi dove milioni di animali vengono trattati come oggetti, ammassati in spazi minuscoli, chiusi in gabbia, sottoposti a mutilazioni e violenze, privati della luce del sole o dell’aria fresca, impossibilitati a compiere gesti normali come aprire le ali, alzare la testa, girarsi, muoversi, correre, razzolare… o persino accudire con cura i propri piccoli.

Da questi allevamenti proviene la quasi totalità dei prodotti di origine animale che troviamo nei supermercati. Eppure questo inferno si è nascosto molto bene, rimanendo completamente invisibile alle persone.

Ma ora non più!

Noi di Essere Animali abbiamo una missione chiara e ambiziosa: puntare i riflettori in questo oscuro mondo di sofferenza.

Aiutami a mostrare la realtà a milioni di persone!

Se tutti potessero vedere cosa succede….

Se tutti mettessero piede in quegli allevamenti, e se vedessero in prima persona come vivono gli animali, qualcosa cambierebbe. F****** quante volte lo hai pensato anche tu?

Ovviamente portare tutti gli italiani a vedere le reali condizioni, gli spazi ristretti, i maltrattamenti e le violenze negli allevamenti, non è possibile.

Ma il lavoro che svolgiamo io e gli altri ragazzi e ragazze del Team Investigativo di Essere Animali è proprio quello di fare da testimoni: assistiamo a un orrore per renderlo poi visibile a tutti.

Le nostre telecamere ogni giorno riprendono situazioni orribili. Io ho scelto di calarmi in un mondo pieno di sofferenza perché credo fortemente che renderlo visibile sia una parte fondamentale della soluzione.

F****** devi sapere che ho deciso da tempo di dedicare la mia vita ad aiutare gli animali e per anni ho preso parte a molte forme di attivismo e sensibilizzazione. 

E posso dirti che per quanto infiltrarsi negli allevamenti sia dura e ogni missione lasci il segno, niente mi ha mai fatto sentire così utile e importante per gli animali!

 

GUARDA COSA ABBIAMO REALIZZATO NEGLI ULTIMI 12 MESI!

Aiutami a denunciare maltrattamenti con una donazione mensile

Per le prossime missioni ho bisogno di te

F****** tu sei una persona che ha a cuore gli animali e che tanto quanto me vuole vedere la fine di queste sofferenze. 

Grazie al tuo sostegno Essere Animali ha potuto realizzare molto in questi anni, creando progetti innovativi e diventando un punto di riferimento per reporter e  giornalisti Tv, nazionali e internazionali.

Ma come ben sai rimane ancora tanto da fare. 

Sono ancora 600 milioni gli animali che ogni anno nascono e muoiono in questo mondo infernale degli allevamenti intensivi. Un numero impressionante.

E sono purtroppo pochi i progetti strutturati e a lungo termine per aiutare questi animali, i più sfruttati e meno tutelati del pianeta.

Il nostro lavoro di indagine è uno di questi. Mostriamo al mondo la realtà, spesso rendendo visibili per la prima volta in assoluto interi settori, tipologie di allevamento o problematiche diffuse. 

Le prossime missioni che mi aspettano da settembre in poi porteranno alla luce qualcosa di nuovo e mi porteranno perfino fuori dall’Italia per un certo periodo.

Io sono pronto a spostarmi, a cambiare casa spesso, ad alzarmi prima dell’alba e sostenere turni di lavoro massacranti, mentre nel frattempo faccio riprese di nascosto. Non è un sacrificio, è quello che posso fare e che ritengo sia più utile per gli animali.

E tu F******, non vuoi fare la tua parte e avere un ruolo fondamentale in tutto questo?

Scegli di diventare uno dei SUPPORTER che con una semplice donazione mensile renderà possibili altre missioni con cui portare nuove immagini in TV!

ENTRO LA FINE DI LUGLIO IL NOSTRO TEAM HA BISOGNO DI 50 NUOVI SUPPORTER PER SOSTENERE LE PROSSIME INDAGINI: SARAI ANCHE TU UNO DI QUESTI?

Sì, vi sosterrò per realizzare nuove indagini!

Io non mi fermo, ma mi serve il tuo aiuto

F****** il Team Investigativo di Essere Animali lavora ogni giorno in diverse regioni, spesso su più di un progetto alla volta quando necessario. Questo impegno porta le immagini in TV, sui giornali online, sui social, perfino in Parlamento e in aule di tribunale.

Ma non siamo noi a renderlo possibile: sei TU.

Sei tu che credi nella libera informazione e nella potenza delle immagini, che non vuoi più permettere che queste crudeltà vadano avanti nel silenzio, che pensi sempre “se tutti potessero vedere cosa succede davvero“. Sei tu che scegli di creare un futuro migliore per gli animali.

Diventa SUPPORTER per denunciare le violenze!

Se ogni anno raggiungiamo decine di milioni di persone è solo grazie ai nostri sostenitori. Siete voi che state mostrando al mondo quello che finora è rimasto ben nascosto!

Io posso metterci tutto il coraggio e la voglia del mondo, ma alcuni progetti senza sostegno economico non si realizzano.

F****** prendi in considerazione di unirti ai SUPPORTER e fare una donazione mensile per aiutarmi a infiltrarmi per smascherare e denunciare le violenze che subiscono milioni di animali.

Anche nei momenti più difficili del lavoro grazie ai Supporter del nostro Team io so di non essere solo. Vi sento tutti e tutte al mio fianco!

▶︎ SCOPRI COME AIUTARMI DA QUI

Grazie di cuore!

Per gli animali.
Giulio – investigatore sotto copertura

Ps: F****** da giugno dell’anno scorso le indagini di Essere Animali sono state viste in Tv da più di 19 milioni di persone! Un numero incredibile se ci pensi.

E sai chi lo ha reso possibile? Non io, non il nostro team di investigatori, ma i SUPPORTER!

Vuoi aiutarci a ottenere ancora simili risultati? Con una tua donazione mensile di pochi euro puoi rendere possibili future indagini e portarle in TV, smascherare maltrattamenti e portare avanti azioni legali. 

ENTRO LA FINE DI LUGLIO IL NOSTRO TEAM HA BISOGNO DI 50 NUOVI SUPPORTER PER REALIZZARE LE PROSSIME INDAGINI

14 HANNO GIÀ ADERITO: CLICCA QUI PER UNIRTI A LORO!

Essere Animali – diverse specie un solo pianeta

info@essereanimali.org | www.essereanimali.org | tel 02 87199702

Aiutaci donando il 5xmille: CF 97676200153

Ricevi questa mail perché ti sei iscritto dal sito di Essere Animali o hai partecipato a iniziative dell’associazione. Se non vuoi più ricevere nostre notizie puoi cliccare qui sotto

Cancellami

F****** ho visto l’inferno degli animali, voglio che lo conoscano tutti! ultima modifica: 2019-07-11T16:25:26+02:00 da Essere Animali
I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.