La Sirenetta: la Disney ha trovato un volto per Ariel!

Versione web
Inoltra
logo
05 luglio 2019
La Newsletter di comingsoon.it
La Sirenetta
La Sirenetta: Halle Bailey è Ariel!
La Disney ha trovato la sua Ariel per il remake in live-action de La Sirenetta, che sarà diretto da Rob Marshall. Dopo l’annuncio di Melissa McCarthy come probabile Ursula e quello di Jacob Tremblay e Awkwafina, sappiamo ora che l’ambito ruolo protagonista è andato a Halle Bailey, diciannovenne cantante afroamericana, metà del duo R&B Chloe x Halle, formato con la sorella. Halle ha già esperienza di recitazione anche se La Sirenetta sarà il suo primo ruolo importante da protagonista.
Scopri di più!
Spider-Man Far From Home
Spider-Man Far From Home: ieri notte un evento speciale a Venezia – Il Video
Spider-Man ha illuminato la notte veneziana, proprio a Piazza San Marco un evento immersivo che ha stupito e incantato centinaia di spettatori. Un mix di vari elementi ha fatto rivivere una spettacolare… Leggi tutto!
Diabolik
Diabolik, confermati Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea
È ufficiale, a interpretare il re dei cinecomic nostrani, il Diabolik dei Manetti Bros le cui riprese dovrebbero iniziare a breve per un’uscita nel 2020, saranno Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Marinelli sarà il “re del terrore”, la Leone… Leggi tutto!
Stranger Things 3
Stranger Things 3: dove eravamo rimasti? Il recap delle stagioni precedenti
Da oggi, giovedì 4 luglio, Netflix rende disponibile tutta la terza stagione di Stranger Things. Ci sembrava il caso di fare un breve ripasso di tutto ciò che è successo fino ad ora per arrivare preparati… Leggi tutto!
SimulWatch
Trova Film in Streaming: SimulWatch, la nuova app per una visione condivisa
Da oggi anche la visione in streaming di film può essere un’esperienza realmente condivisa con gli altri. Grazie a SimulWatch, già disponibile gratis su Google Play e App Store… Leggi tutto!
Youtube
Iscriviti al nostro canale Youtube!
Scopri il canale ufficiale Youtube di ComingSoon.it. Su Coming Soon puoi trovare tutti i Trailer HD più recenti, le interviste esclusive agli attori del momento, le videorecensioni e le clip in italiano dei film più attesi. Scopri il canale!
Leggi tutte le news
Guarda Video e Foto
Scarica l'app gratuita
ComingSoon Cinema: scarica l’app gratuita per smartphone e tablet
Google Play
App Store
Ricevi questa email all’indirizzo f************************ perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione o modificare il tuo profilo cliccando sull’apposito link sottostante.
Consulta Privacy Policy e Termini e Condizioni.
Modifica i tuoi dati e le tue preferenze | Cancellazione
Condividi:

La Sirenetta: la Disney ha trovato un volto per Ariel! ultima modifica: 2019-07-05T14:29:01+02:00 da Coming Soon

I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.