Pere, nuova crisi prezzi; Di Pisa: “fiera unica”; Zuegg: bio e verdure; Brio cresce

IL Mensile di economia e attualità del settore ortofrutta
Contatti fb tw in wan

CORRIERE ORTOFRUTTICOLO
THE FIRST ITALIAN MONTHLY ON FRUIT AND VEGETABLE MARKET
www.corriereortofrutticolo.it
>  PRODOTTI
PERE, PREZZI IN CADUTA LIBERA. “NON SI COPRONO I COSTI. INVESTIRE IN RICERCA E AGGREGAZIONI”

La pericoltura nazionale ed emiliano romagnola sta vivendo nuovamente un momento difficile, caratterizzato da quotazioni non remunerative e al di sotto dei costi produttivi…

CONTINUA
    FRUIT & VEG INNOVATION. Fruit & Veg Professional Show 
 
NODO FIERE, DI PISA: “IDENTIFICARE UNA UNICA RASSEGNA NAZIONALE DI SETTORE”

“Apprezzo molto le parole del Ministro Centinaio nel prendere una posizione così chiara nei confronti del sistema fiere dell’agroalimentare italiano (leggi news). Anche per l’ortofrutta, la sovrapposizione, totale o parziale, delle manifestazioni fieristiche genera una perdita di efficienza nella…

CONTINUA
ZUEGG LANCIA LA LINEA BIO ED ENTRA NEL MONDO DELLE VERDURE

Zuegg lancia la linea biologica Zuegg Bio. La gamma comprende succhi biologici e, soprattutto, le nuove vellutate Zuegg: una novità assoluta nella storia del brand che per la prima volta alla frutta affianca le verdure, “scegliendole con la stessa severità, conoscenza e creatività…

CONTINUA
   
BRIO, LA CRESCITA PROSEGUE: FATTURATO A 75 MILIONI DI EURO (+8,5%)

Prosegue la crescita di Brio di Campagnola di Zevio (Verona), azienda di riferimento nella produzione e commercializzazione di ortofrutta biologica italiana. Nonostante la complessa congiuntura economica, Brio ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di oltre 75 milioni segnando a…

CONTINUA
FRUIT & VEG INNOVATION. Fruit & Veg Professional Show      
VALFRUTTA LANCIA LE CONFETTURE “VEGGIE” DI FRUTTA E VERDURA DA SPALMARE
Da sempre specialista nell’offrire prodotti innovativi, sani e salutari, Valfrutta oggi si propone con la gamma Veggie che unisce la frutta migliore e la verdura selezionata, per un mix di gusto e naturalità: forte di successi come i Frullati 100% Veggie e le Polpe di Frutta 100% Veggie…
CONTINUA
“LE VIE DELLA ZAGARA” E L’ARANCIA DI RIBERA DOP IN TV A LINEA VERDE

Gli agrumi siciliani tornano ad essere protagonisti a “Linea Verde”, nella puntata che andrà in onda su Rai 1 domenica 24 marzo alle 12. In particolare, il Distretto Agrumi di Sicilia ha accompagnato i conduttori Federico Quaranta e Peppone ad esplorare il meraviglioso territorio…

CONTINUA
 
KANZI, PROMOZIONE CON IL TOUR “B-EAT” A SUON DI MUSICA

Con l’arrivo della seconda parte della stagione 2018/2019, la mela Kanzi® porta il gusto, la voglia di divertimento e la sua straordinaria energia direttamente nei luoghi della musica, per raggiungere il suo target moderno, dinamico e attivo. “Kanzi® B-Eat” è il nome del tour…

CONTINUA
MADAMA OLIVA AMPLIA LA GAMMA CON VARIETÀ KALAMON

Madama Oliva, ampia la gamma con le olive Kalamon. Una nuova referenza che arricchisce la linea Frutto d’Italia e del Mediterraneo con un prodotto di alta qualità e versatile in cucina. Le olive Kalamon nascono in Grecia e prendono il nome dalla città di Kalamata, terra…

CONTINUA
  
www.corriereortofrutticolo.it
Scopri di più
GEMMA EDITCO SRL
Via Fiordiligi, 6 – 37135 Verona
TEL. +39 045.8352317
e-mail: redazione@corriereortofrutticolo.it
P.Iva 01963490238

Privacy Policy  –  Cancellati

Sfoglia ora l’ultimo numero della rivista!

This email was sent to f************************
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Gemma Editco · newsletter@corriereortofrutticolo.it · Verona, Veneto 37135 · Italy

Pere, nuova crisi prezzi; Di Pisa: “fiera unica”; Zuegg: bio e verdure; Brio cresce ultima modifica: 2019-03-14T14:52:30+01:00 da Corriere Ortofrutticolo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.