La TV incontra gli algoritmi | Le persone al centro delle aziende di successo | Cristina Pozzi, l’unica Young Global Leader 2019 per l’Italia

La tua guida alla business community globale.

14 marzo 2019

La TV incontra gli algoritmi

Stanno arrivando le pubblicità personalizzate: annunci parametrati sulla base della posizione geografica degli interessi e delle abitudini dei telespettatori. Ma ci sono ancora ostacoli importanti, e il rischio del sovraccarico.

Vai su Forbes.it

Una trasformazione di business, sia essa generata da tecnologie o da altri fattori incombenti, richiede leaders e approcci che fanno leva sulla cultura aziendale e sugli individui.

L’imprenditrice sociale e divulgatrice 37enne riporta dopo 5 anni il nostro Paese fra i nominati dalla comunità no-profit con sede a Ginevra, parte del World Economic Forum.

Tra i nomi di punta, quelli della Guascogna, che nel 2016 ha vissuto un’annata straordinaria. Ecco i consigli del nostro esperto.

Ha scelto il Salone di Ginevra, Bentley, per presentare la Continental GT Number 9 Edition, ispirata al passato sportivo della casa di Crewe.

Cosa guardare: IL CENACOLO ONE TO ONE DI ARTO – Puntata 3

“Da piccolo volevo fare il regista”: Carlo Cottarelli, economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica di Milano, si racconta ad Arturo Artom.
Guarda il video

Classifiche
I 50 brand sportivi più ricchi al mondo nel 2018

La classifica dei 50 club sportivi più ricchi del mondo si basa sulle valutazioni di Forbes effettuate l’anno scorso per NFL, NHL, NBA, MLB, F1, calcio e Nascar. 
Vai alla classifica

Segui Forbes.it anche su:

Copyright © 2018 Blue Financial Communication.

Il nostro indirizzo è: newsletter@forbes.it

Ricevi questa email perché ti sei iscritto alla newsletter di Forbes.it. Se non vuoi più ricevere la newsletter, puoi aggiornare le tue preferenze o disiscriverti.

La TV incontra gli algoritmi | Le persone al centro delle aziende di successo | Cristina Pozzi, l’unica Young Global Leader 2019 per l’Italia ultima modifica: 2019-03-14T18:00:07+01:00 da Forbes

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.