Fotografi Digitali – Mercoledì 13 Febbraio 2019

Newsletter – Mercoledì 13 Febbraio 2019  

Messaggio pubblicitario

Leica M: presentate tre nuove ottiche in serie limitata

Il parco di ottiche per le fotocamere dell’ecosistema Leica M si amplia con tre nuovi modelli in edizione limitata: quella più “comune” tra le tre sarà realizzata in soli 700 esemplari a livello mondiale. I richiami al passato sono evidenti.

La mostra di Coşkun Aşar arriva a Senigallia dal 10 Febbraio

Coşkun Aşar è il fotografo turco che si è distinto negli ultimi anni per le immagini di alto livello. Ora arriva una mostra (per circa due mesi) a Senigallia dal titolo Blackout – Dark side of Istanbul.

La faccia nascosta della Luna e la Terra: la foto del satellite cinese

Una nuova fotografia della faccia nascosta della Luna insieme alla Terra è arrivata dal satellite cinese Longjiang-2. Si tratta della prima foto che riprende l’intero lato insieme al nostro Pianeta ed è spettacolare.

Sony World Photography Awards 2019: otto gli italiani nella shortlist

Anche quest’anno l’Italia si appresta a giocare un ruolo da protagonista nella categoria Open, con ben 8 fotografi inclusi nella shortlist di quelli che si giocheranno il premio finale di categoria: Sara Bianchi, Niccolò Cozzi, Alessandro Zanoni, Marco Zaffignani, Rosaria Sabrina Pantano, David Salvatori, Roberto Marchegiani e Alessandro Zunino

L’invio di questa newsletter è un servizio gratuito fornito da Hardware Upgrade. I contenuti riportati nella newsletter e nel sito Fotografi Digitali sono di proprietà di Hardware Upgrade SRL, salvo diversamente indicato.

Informazioni legali:
http://www.fotografidigitali.it/sito/legale/

Trattamento dati personali:
http://www.fotografidigitali.it/sito/privacy/

Vuoi cancellare la tua iscrizione da questa newsletter? Per farlo, vai a questo indirizzo:
Cancellati

Fotografi Digitali – Mercoledì 13 Febbraio 2019 ultima modifica: 2019-02-13T11:01:10+00:00 da Hardware Upgrade

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.