Kit completo per la gestione del Visto di Conformità IVA 2019

Tool in Excel + check list + manuale pratico
Versione web
Inoltra
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook di approfondimento, formulari e videoconferenze accreditate.
Kit completo per la gestione del
VISTO DI CONFORMITA’ IVA 2019
Tool in Excel + Check list + Manuale pratico

a cura di Vito Dulcamare
e Massimiliano De Bonis

Col mese di febbraio inizia il tempo delle dichiarazioni IVA (scadenza invio al prossimo 30 aprile), come per gli anni scorsi presentiamo la nostra guida di 47 pagine al Visto di Conformità IVA per la gestione pratica del credito IVA da parte del consulente ed un file pdf compilabile per gestire il visto.
Ricordiamo che si tratta dell’ultima dichiarazione IVA basata sulla fatturazione “analogica”.

Si tratta di uno strumento efficace concepito per gli operatori del settore (commercialisti, consulenti del lavoro, sindaci o revisori contabili, responsabili Caf, periti ed esperti delle CCIAA) strutturato nella modalità di Check List di verifica dei controlli preventivi da attuare ai fini del corretto rilascio del visto di conformità. E’ altresì uno strumento utile per le aziende e per i loro consulenti, valido ad effettuare una preliminare verifica delle condizioni che possono consentire il recupero dell’imposta a credito, a rimborso o in compensazione.

Il file comprende una guida in PDF al visto di conformità ed una check list compilabile.

Prodotto aggiornato al 05/02/2019 – in tempo per la dichiarazione IVA in scadenza IVA al 30/04/2019

Approfondisci
Ricevi questa email all’indirizzo f************************ perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni. La newsletter del COMMERCIALISTA TELEMATICO rappresenta un’opportunità informativa.
Se non è più di suo interesse e non desidera continuare a riceverla, può gestire la sua iscrizione CLICCANDO QUI
Condividi:

Kit completo per la gestione del Visto di Conformità IVA 2019 ultima modifica: 2019-02-12T06:32:08+02:00 da Commercialista Telematico
I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.