Aiutaci a togliere il foie gras da MasterChef Italia (PETIZIONE)

Abbiamo bisogno di te per questa nuova campagna Non vedi le immagini? Clicca qui
Ti ringraziamo per aver deciso di seguire Essere Animali

CAMPAGNA #StopFoieGras

aiutaci a toglierlo dai programmi Masterchef!

F****** oggi ti chiediamo di entrare in azione e aiutarci in una nuova fase della campagna #StopFoieGras

In soli tre anni abbiamo ottenuto grandi risultati e oltre 10mila supermercati oggi non vendono più questo prodotto crudele.

👊 Ma possiamo fare ancora di più!

Questa volta non si tratta di spingere un supermercato ad abbandonare la vendita di Foie Gras, ma di un altro obiettivo molto importante: il programma Tv Masterchef Italia.

Si tratta di uno dei programmi televisivi più seguiti, preso a modello da centinaia di chef, cuochi o semplici aspiranti tali. Troppo spesso nelle loro ricette e sfide viene proposto Foie Gras, senza alcun problema per il fatto che la sua produzione sia vietata in Italia e in quasi tutta Europa perché estremamente crudele per gli animali.

Riuscire a eliminarlo da questo seguitissimo programma darebbe un messaggio importante. Per riuscirci abbiamo bisogno che anche tu faccia sentire la tua voce.

FIRMA E CONDIVIDI LA PETIZIONE

Sai cosa è il Foie Gras?

Il Foie gras è un cibo considerato di lusso che si ottiene dal fegato di anatre e oche sottoposte all’alimentazione forzata (gavage). Per produrlo milioni di animali sono sottoposti a estreme sofferenze, condannate anche dall’Unione Europea.

in Italia la produzione di Foie Gras è vietata, perché considerata crudele.

▶︎ Per maggiori info visita il nostro sito: stopfoiegras.org

Masterchef: quattro giorni di proteste online

Da oggi fino a giovedì 17 gennaio ci coordineremo per delle azioni on line dirette contro Masterchef Italia. A partire da questa mattina sarà possibile partecipare attraverso i social e via mail. In questo modo ognuno di noi potrà fare la sua parte e dare un contributo concreto.

📢 Attivati in prima persona e partecipa. Gli animali hanno bisogno anche di te!

Inizia da ORA:
✔️ Metti “partecipo” all’evento facebook per rimanere aggiornato
✔️ Invita più persone possibili, dobbiamo essere in tantissimi a partecipare. Più siamo e più colpiremo nel segno!

SEGUI L’EVENTO FACEBOOK

F****** speriamo in una tua attiva partecipazione.

È solo grazie a chi da voce agli animali, sia firmando una petizione, partecipando alle proteste online o a quelle in strada, che possiamo ottenere risultati e creare un cambiamento!

Grazie per essere anche tu dalla loro parte
Il team di Essere Animali

Ps: in questi giorni oltre all’evento facebook ci sarà modo di essere aggiornati sulle proteste online quotidiane anche tramite il nostro ACTION CENTER. Si tratta di una newsletter dedicata esclusivamente ad azioni di questo tipo, in cui generalmente mandiamo una mail a settimana, ricca di persone con tanto entusiasmo e voglia di aiutare gli animali. Vuoi farne parte?

▶︎ Scopri come iscriversi DA QUI

Facebook Twitter Youtube Instagram

Essere Animali – diverse specie un solo pianeta

info@essereanimali.org | www.essereanimali.org | tel 02 87199702

Aiutaci donando il 5xmille: CF 97676200153

Ricevi questa mail perché ti sei iscritto dal sito di Essere Animali o hai partecipato a iniziative dell’associazione. Se non vuoi più ricevere nostre notizie puoi cliccare qui sotto

Cancellami

Aiutaci a togliere il foie gras da MasterChef Italia (PETIZIONE) ultima modifica: 2019-01-14T13:02:58+01:00 da Essere Animali

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.