FOLdaily: DemoDrop + La SEO nel 2019: 5 ragioni per investirci

FOLdaily

Freeonline.it
WEB MAGAZINE GRATUITO VIA E-MAIL

FOLdaily

Sito del giornoDemoDrop

DemoDrop è una interessante piattaforma di condivisione e diffusione della musica elettronica on line ed allo stesso tempo una opportunità per DJ’s, e aspiranti tali, per auto-promuoversi. Si tratta di una sorta di Social Network che aiuta i giovani produttori e artisti musicali a promuovere la propria musica e connettersi con etichette discografiche, programmi radiofonici, dj e artisti. Il servizio consente previa registrazione di un account, di inviare demo / promozioni per ricevere supporto e feedback. Con DemoDropo puoi distribuire le tracce guardare chi ha ascoltato, scaricato o supportato la tua traccia. Scopri quali tracce hanno ricevuto il maggior numero di consensi e visualizza i grafici per genere o tipo di traccia. Segui i tuoi canali preferiti, amici e artisti. Ascolta, scarica, supporta e rispondi ai brani che ricevi tramite il tuo sito web, email e Facebook ed altro ancora.

LEGGI TUTTO

Articolo

La SEO nel 2019: 5 ragioni per investirci

Nel 2019 la SEO non può più essere considerata solo un’opportunità di crescita per il tuo business online, ma un’esigenza: ancora molte aziende ne ignorano l’importanza, tendono a seguire altre strategie senz’altro più rapide e, talvolta, economiche… Ma ora ti spieghiamo perchè è fondamentale metterci la testa e smettere di rimandare.

Leggi articolo

Articolo

Il Museo del Riso a Langkawi

Leggi articolo

Articolo

Come richiedere copia di un contratto

Leggi articolo

Questo messaggio è stato inviato a f************************ (edit)

FOLdaily: DemoDrop + La SEO nel 2019: 5 ragioni per investirci ultima modifica: 2019-01-13T23:37:49+00:00 da Free On Line

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.