Sicurezza alimentare in Gdo | Viaggiator Goloso da record | Avancasse senza dolciumi

INSERISCI QUI IL TESTO DEL PRE-HEADER

Sicurezza alimentare in Gdo | Viaggiator Goloso da record | Avancasse senza dolciumi

A pochi giorni dalla fiera Marca di Bologna, un'anticipazione di alcuni dati relativi all'indagine sulla sicurezza alimentare nella distribuzione moderna e l'andamento dei prodotti a marchio (MDD). Un comparto in crescita, con casi decisamente sopra la media e dove l'ortofrutta recita un ruolo sempre più importante.

Buona lettura!

Se hai problemi di visualizzazione, apri la versione web.

NEWS

Sicurezza GDO

Orgoglio Gdo: «Da noi i luoghi più sicuri dove fare la spesa alimentare»

143mila controlli, 100mila verifiche ispettive e 2,3 milioni di test su prodotti e superfici di lavoro. I numeri della sicurezza alimentare nella grande distribuzione. Alcune anticipazioni dello studio che verrà presentato alla fiera Marca di Bologna.
Continua a leggere

il Viaggitor Goloso

Un 2018 da record per il Viaggiator Goloso

Si chiude a 150 milioni di euro il fatturato dei prodotti del brand premium dei supermercati Unes/U2, che ora raggiungono una quota del 16,9%.
Continua a leggere

Avancassa

Avancassa, un’opportunità per incentivare il consumo di cibi salutari, frutta inclusa

Uno studio condotto in UK all’interno di nove insegne della Gdo certifica il calo di consumi di dolciumi se non posizionati nelle avancasse.
Continua a leggere

Marlene

Aldi Germania

Frutta e verdura al posto di sale e zucchero. La nuova campagna di Aldi in Germania

Più frutta e verdura e meno sale e zucchero in più di 800 prodotti a marchio. Il discount tedesco lancia campagna sul vivere sano e salubre a prezzi accessibili.
Continua a leggere

mela yello

La mela yello® alla prova dei consumatori in centro Italia

Positivi i test di degustazione condotti in 12 punti vendita di un’insegna alla fine del 2018. In previsione analoghe attività in store anche nel 2019.
Continua a leggere

Arance: in Ue Spagna sempre leader, poi l’Italia

I dati Eurostat sulla produzione di arance nei paesi membri dell’Unione Europea. Nel 2017 l’Italia ha prodotto 1,5 milioni di tonnellate. Spagna regina dell’export.
Continua a leggere

Spaghetti SIPO

Spaghetti di verdure, ecco la linea di Sipo

L’azienda romagnola lancia una nuova linea di spaghetti veggies in tre referenze. “Con questa nuova linea abbiamo introdotto nel nostro assortimento la categoria dei prodotti gourmet”.
Continua a leggere

CATEGORIE

facebook    twitter    youtube
Per fare pubblicità nelle prossime uscite, scrivere a info@myfruit.it. Se non vuoi più ricevere myfruitmail, l'ortofrutta nel dettaglio, annulla l'iscrizione.

Sicurezza alimentare in Gdo | Viaggiator Goloso da record | Avancasse senza dolciumi ultima modifica: 2019-01-12T08:04:35+01:00 da MyFruit

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.