La settimana del CES di Las Vegas 📱

La tua guida alla business community globale.

La settimana del CES

Quella che si sta per concludere è stata la settimana del CES di Las Vegas, una delle più importanti fiere dell’elettronica al mondo. 

Oltre ai grandi colossi della tecnologia, protagoniste della manifestazione sono anche le startup emergenti: a loro è dedicata Eureka Park, una sezione della fiera, dove lanciare nuovi prodotti servizi o idee.

Tra le le 1400 startup partecipanti, un inviato di Forbes ha messo insieme le 22 che si sono distinte in due contest differenti e che saliranno sul palco del CES: dall’anello che sostituisce il mouse del computer al salvadanaio che insegna ai più piccoli come gestire i soldi.

Leggi su Forbes.it

Il meglio della settimana

Al CES 2019 sono state presentate anche le innovazioni tecnologiche relative al settore dell’automotive: Byton, considerata la Tesla cinese, ha aperto l’era dell’infotainment in auto.

Prendere e imbustare una t-shirt per la spedizione senza sgualcirla: ecco perché Amazon ha più bisogno di operai che di robot.

Da Jonathan Barnett a Wanda Nara, dai professionisti ai familiari dei calciatori: chi sono e quanto guadagnano i protagonisti del calciomercato.

Mobike avrà il monopolio nel bike sharing? Secondo alcune fonti, Ofo, il principale competitor, rischia la bancarotta.

 

Classifiche
Bezos divorzia dalla moglie: la notizia potrebbe avere ripercussioni anche sulla classifica dei miliardari.
Scopri come potrebbe cambiare

La frase della settimana

Seguici su Instagram e scopri un nuovo modo di vedere il business.

Segui Forbes.it anche su:

Copyright © 2018 Blue Financial Communication.

Il nostro indirizzo è: newsletter@forbes.it

Ricevi questa email perché ti sei iscritto alla newsletter di Forbes.it. Se non vuoi più ricevere la newsletter, puoi aggiornare le tue preferenze o disiscriverti.

La settimana del CES di Las Vegas 📱 ultima modifica: 2019-01-12T11:40:59+01:00 da Forbes

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.