Tria: E-fattura B2B già un successo * “Vocazione” digitale per il reddito di cittadinanza * Amazon pagherà caro il divorzio di Bezos?

Il quotidiano online dell’economia digitale e dell’innovazione Direttore responsabile: Mila Fiordalisi
10 01 2019 www.corrierecomunicazioni.it DAILY NEWS TOP STORIES IL DEBUTTO
E-fattura B2B, Tria: “E’ già un successo, gestiti oltre 8 milioni di documenti” (www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/e-fattura-tria-un-successo-gestiti-oltre-8-milioni-di-documenti/?sfdcid=)
Il ministro dell’Economia svela i dati a 10 giorni dal debutto e assicura: “Nessun malfunzionamento, l’Agenzia delle Entrate ha messo in campo tutti gli strumenti necessari a monitorare la piattaforma”. Ma la polemica non si placa. L’Associazione nazionale commercialisti denuncia: “Il sistema vìola il Gdpr”. FI e Fratelli d’Italia: “Aumenta il nero” (www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/e-fattura-tria-un-successo-gestiti-oltre-8-milioni-di-documenti/?sfdcid=)
WELFARE
Reddito di cittadinanza a “trazione” digitale, ecco come funziona (www.corrierecomunicazioni.it/digital-eco

Tria: E-fattura B2B già un successo * “Vocazione” digitale per il reddito di cittadinanza * Amazon pagherà caro il divorzio di Bezos? ultima modifica: 2019-01-10T18:35:43+00:00 da Corcom

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.