La storia di Flappy e Dixie ti piacerà, te lo assicuriamo! ♥

Sono salvi e felici grazie al nostro Team Investigativo Non vedi le immagini? Clicca qui
Ti ringraziamo per aver deciso di seguire Essere Animali

LA STORIA DI FLAPPY E DIXIE

salvati da un allevamento intensivo

F****** oggi vogliamo farti conoscere la storia di due conigli speciali e fortunati.

L’inizio non è dei migliori. Sono infatti nati in una gabbia, dentro un capanno con più di 8000 conigli. Per loro il mondo era minuscolo, fatto solo di rete metallica, anche sotto i piedi, così scomoda per le zampe. Attorno a loro migliaia di altri conigli, ammassati e imprigionati senza spazio nemmeno per alzarsi completamente in piedi.

Poche settimane dopo sarebbero finiti al macello.

Ma quando una notte della scorsa estate il nostro Team Investigativo è entrato nell’allevamento per un controllo, al contrario di tutti gli altri loro due erano riusciti a uscire dalla loro gabbia e li abbiamo trovati che ci stavano camminando sopra.

L’istinto ci ha portati a prenderli in braccio e portarli verso una vita migliore, che in qualche modo si erano conquistati.

 

GUARDA IL VIDEO

Da quel momento per loro due è cambiato tutto: hanno visto il mondo fuori da quel capannone, sentito l’aria fresca della notte, visto il sorgere del sole, camminato sull’erba e il terreno, conosciuto mani umane che volevano solo dargli conforto. E hanno avuto un nome.

Sì, perché adesso non sono più un numero in mezzo a migliaia di altri animali destinati al macello, adesso sono due individui con un nome, Flappy e Dixie.

Il nostro pensiero va agli altri 8000 che quella sera ci guardavano dalle gabbie, che non abbiamo potuto salvare. E ai milioni di altri conigli che nascono e vivono perennemente in quelle minuscole gabbie di rete metallica.

Questa è l’industria della carne dopotutto: massima resa in minimo spazio e con minimi costi. Per loro e per tutti gli altri animali continueremo a impegnarci e dare il massimo.

Il nostro desiderio e il nostro impegno è dare una storia a lieto fine al numero più alto possibile di animali!

Flappy e Dixie sono due sopravvissuti la cui storia ci deve far riflettere. Adesso possiamo guardarli felici, mentre sgranocchiano verdure fresche, zampettano sul terreno e si prendono le coccole. 

Come possiamo pensare sia giusto tenerli in gabbia e mandarli al macello?

Grazie per essere anche tu dalla loro parte
Il team di Essere Animali

Ps: F****** se vuoi aiutarci a creare altre storie positive come questa, perché non diventare SOCIO 2019 DI ESSERE ANIMALI? Sarai tu a rendere possibili investigazioni, denunce, campagne, progetti di sensibilizzazione e salvataggi!

▶︎ SCOPRI COME DA QUESTO LINK

Facebook Twitter Youtube Instagram

Essere Animali – diverse specie un solo pianeta

info@essereanimali.org | www.essereanimali.org | tel 02 87199702

Aiutaci donando il 5xmille: CF 97676200153

Ricevi questa mail perché ti sei iscritto dal sito di Essere Animali o hai partecipato a iniziative dell’associazione. Se non vuoi più ricevere nostre notizie puoi cliccare qui sotto

Cancellami

La storia di Flappy e Dixie ti piacerà, te lo assicuriamo! ♥ ultima modifica: 2019-01-10T16:36:44+02:00 da Essere Animali
I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.