ASSINEWSletter: Sito non riconducibile al RUI, Nomine IVASS, Catastrofi naturali

ASSINEWSletter

N. 1550 – mercoledì 9 gennaio 2019

 

Image

 Il corso ASSINFORM per essere sempre pronto!

 L’apprendimento e le verifiche ogni settimana fino all’esame

Contattaci al 0434.26136 o info@assinews.it per prenotare un 

 colloquio gratuito con i nostri docentiti aiuteranno a scegliere 

qual è il percorso piĂą adatto alle tue esigenze.

IL QUOTIDIANO ASSICURATIVO

ASSICURAZIONE DANNI

Munich Re: tempeste, incendi e siccitĂ  causano pesanti perdite per catastrofi naturali nel 2018

Sono pari a 160 mld di dollari le perdite complessive causate nel 2018 dalle catastrofi naturali, secondo i calcoli di Munich Re. Una cifra superiore alla media corretta per l’inflazione degli ultimi 30 anni (140 miliardi di dollari USA).

 

 

Image

 

NORMATIVA INTERMEDIAZIONE

www.galleseassicurazioni.com: sito non riconducibile ad intermediario RUI

L’IVASS rende noto che è stata segnalata la promozione di polizze assicurative r.c. auto, anche di durata temporanea, per il tramite del sito internet www.galleseassicurazioni.com, oggi off-line.

RICERCA COLLABORATORI ASSICURATIVI

DIVENTA COLLABORATORE DI FACILE.IT

PARTNER NETWORK Facile.it

Broker di Assicurazioni S.p.A ricerca nuovi collaboratori per la sviluppare la propria rete di intermediari assicurativi su tutto il territorio italiano … leggi l’annuncio completo …

MERCATI

Nomine al rallentatore: anche lvass finisce in stand-by

Dopo la Consob, in attesa di un presidente da he tre mesi, un’altra authority italiana finisce in stand-by. Si tratta dell’Ivass, l’istituto di controllo del settore assicurativo presieduto dal direttore generale di Bankitalia Salvatore Rossi.

ASSICURAZIONE VITA E PREVIDENZA

Sempre più badanti, calano le colf il nuovo volto dell’Italia che invecchia

Delia viene dalle Filippine, è atterrata in Italia 22 anni fa e da allora lavora come colf presso una famiglia della capitale. Dietro di lei si muove un esercito di due milioni di lavoratori. Molti invisibili: quelli alla luce del sole sono infatti solo 865mila.

 
INFORMATIVA BREVE PRIVACY.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, Vi informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è effettuato esclusivamente da personale incaricato in modalità cartacea e digitale per garantire l’espletamento della richiesta ricevuta; per far valere i propri diritti gli interessati possono rivolgersi in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento dei dati Assinform/Dal Cin Editore Srl, Viale Dante, 12, 33170 Pordenone – fax: 0434 20645 – privacy@assinews.it, secondo quanto previsto dagli artt.7 e seguenti dello stesso decreto legislativo. L’informativa integrale è disponibile all’indirizzo http://www.assinews.it/informativa-newsletter/
Ricevi questa mail in quanto in passato ci hai rilasciato uno specifico ed esplicito consenso al trattamento dei dati oppure hai usufruito di uno dei nostri servizi. Qualora tu non voglia più ricevere da noi comunicazioni di questo tipo ti preghiamo di cancellarti dalle nostre liste seguendo questo link 
   
 

ASSINEWSletter: Sito non riconducibile al RUI, Nomine IVASS, Catastrofi naturali ultima modifica: 2019-01-09T08:07:11+00:00 da ASSINews

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.