Si prepara una NUOVA IRRUZIONE ARTICA

vai al sito

Si prepara una NUOVA IRRUZIONE ARTICA
Lunedì 07 Gennaio

Al Nord prosegue la fase stabile e anticiclonica con tempo soleggiato, salvo qualche addensamento sparso ed innocuo sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 7 e 11. Al Centro soleggiato sul Tirreno e Sardegna, addensamenti sulle regioni adriatiche con residue piogge sull’Abruzzo e neve dai 600m. Temperature in calo, massime tra 7 e 11. Al Sud variabilità e qualche locale fenomeno su Puglia, dorsale appenninica e Calabria ionica. Prevalenza di tempo soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 8 e 12.

Leggi news

Martedì 08 Gennaio

Al Nord nuvoloso su Alpi e Friuli con deboli nevicate anche fino in pianura al mattino, più sole altrove ma con nebbie notturne in pianura. Temperature in calo, massime tra 5 e 9. Al Centro peggiora su Sardegna e versanti tirrenici con piogge e nevicate dai 900m, in serata piogge in arrivo anche sulle Marche. Temperature stabili, massime tra 8 e 11. Al Sud sole al mattino, peggiora dal pomeriggio-sera su Sicilia e tirreniche con piogge, la notte anche altrove. Neve dai 900m. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 13.

Leggi news

Mercoledì 09 Gennaio

Al Nord nubi e debole neve sui confini alpini, altrove tempo soleggiato con cieli al più offuscati da stratificazioni alte. Temperature stabili, massime tra 7 e 9. Al Centro peggiora sull’Adriatico con piogge dal pomeriggio e neve fino a quote basse, qualche pioggia in Sardegna, più sole sul Tirreno. Temperature stabili, massime tra 8 e 10. Al Sud instabilità diffusa con piogge e rovesci sparsi più frequenti nella prima parte del giorno, nevosi dai 1000m. Migliora la sera. Temperature stabili, massime tra 8 e 13.

Leggi news

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

Si prepara una NUOVA IRRUZIONE ARTICA ultima modifica: 2019-01-07T05:01:18+02:00 da 3bMeteo
I proprietari delle newsletter possono richiedere di rimuovere il contenuto da loro creato e inibire le future pubblicazioni scrivendo a scrivimi@leggonewsletter.it

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.