Calcio, donne discriminate allo stadio per la Supercoppa in Arabia Saudita | Bari, bonus in denaro per chi va al lavoro in bici | Fabbrica del Vapore, una casa di saperi aperta a tutti

Calcio, donne discriminate allo stadio per la Supercoppa italiana in Arabia Saudita
La maggior parte dello stadio King Abdullah Sports City Stadium sarà riservato agli uomini e le donne saranno confinate in pochi settori.
Link » 

La Germania riconosce l’esistenza di un terzo genere oltre a maschio e femmina
In Germania dal primo gennaio i certificati di nascita presentano l’opzione “altro” in aggiunta a maschio e femmina, riconoscendo così l’esistenza dell’intersessualità.
Link » 

Bari, bonus in denaro per chi va al lavoro in bici
Bonus per chi pedala a Bari: incentivi per l’acquisto di biciclette e premi per chi le usa per andare al lavoro o a scuola. Un progetto sperimentale che coinvolge mille persone.

Una casa di saperi e cultura aperta a tutti: la Fabbrica del Vapore di Milano
Uno spazio pubblico, un luogo d’incontro per giovani artisti, un’area di contaminazione: la Fabbrica del Vapore di Milano è tutto questo. Il posto giusto per creare, partecipare, conoscere e condividere.
Link » 

Klimahouse 2019, i temi e i protagonisti della nuova edizione
Dal 23 al 26 gennaio, torna a Bolzano Klimahouse, la  fiera internazionale per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia tra eventi e convegni per dialogare sulla nuova casa smart.

Île flottante su zabaione con caramello e mandorle, ricetta facile
Ispirata ad un classico della pasticceria francese, la nostra ricetta della Île flottante su zabaione propone una piccola variante alla preparazione originale.
Link » 

Perché il Muse è uno dei migliori musei scientifici d’Italia
Mostre temporanee, realtà aumentata, spazi per i più piccoli. La scienza si divulga anche così, rendendola comprensibile a tutte le età. Ecco perché dovreste visitare il Muse di Trento almeno una volta.

 guarda la versione web    invia ad un amico  

A te! Straniero, se passando mi incontri e desideri parlarmi, perché non dovresti farlo?
E perché non dovrei farlo io?

Walt Whitman

Il trattamento dei dati degli iscritti al servizio della newsletter è conforme a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali. Ti informiamo infine che in relazione ai predetti trattamenti potrai esercitare i diritti di cui inviando una e-mail all’indirizzo.

ricevi questa mail perché sei iscritto alla newsletter di LifeGate clicca qui per disiscriverti

Calcio, donne discriminate allo stadio per la Supercoppa in Arabia Saudita | Bari, bonus in denaro per chi va al lavoro in bici | Fabbrica del Vapore, una casa di saperi aperta a tutti ultima modifica: 2019-01-07T12:56:24+01:00 da Lifegate

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.