Nuova insegna della DO: Comidà | Sempre più frutta e verdura dalla Spagna per Lidl | Ortomercato Milano punta su Foody

Se il mondo discount quest'anno è in fermento con l'arrivo di due nuovi player, anche quello della distribuzione organizzata associata si muove.
E così, dopo la campagna affiliazione del Gruppo VéGé e la nascita del Gruppo Levante, ora sta per arrivere un attore tutto nuovo: Comidà

Buona lettura!

Se hai problemi di visualizzazione, apri la versione web.

NEWS

Comidà

È in arrivo Comidà, nuovo player della distribuzione organizzata

Fondi italiani, partnership con gruppi iberici e manager italiani. Nuova insegna nel mondo DO con tre linee di prodotti a marchio.
Continua a leggere

Divano

Lidl Spagna

Lidl, sempre più frutta e verdura dalla Spagna per tutti i suoi punti vendita nel mondo

È cresciuta del 35% la quantità di ortofrutta che l’attore tedesco del mondo discount ha acquistato dalla Spagna nell’ultimo anno secondo uno studio di PwC. L’86% prende poi la via di molti altri Paesi.
Continua a leggere

IperSimply

Ipersimply a Foggia punta sul freschissimo e ortofrutta made in Puglia

Inaugurato nel Centro Commerciale GrandApulia un nuovo punto vendita da 3000 metri quadrati. Il reparto ortofrutta con il nuovo format “Terra Madre” punta su prodotti a Km 0 e regionali.
Continua a leggere

Selex

Selex, fatturato su del 4,3% nel 2018

Dati di fine anno positivi per il Gruppo Selex. Saranno 320 i milioni di euro nel 2019 per la rete. Tasca: “La chiave per la crescita sono gli investimenti”.
Continua a leggere

Kanzi

Fedagromercati, convenzione a Palermo con ingrossi e Confcommercio

Valentino Di Pisa: “Stiamo cercando di essere sempre più presenti al Sud. Nostra Federazione utile strumento valorizzare e cambiare il Mercato di Palermo”.
Continua a leggere

Ortomercato Milano

La riqualificazione dell’Ortomercato di Milano riparte da Foody

Cesare Ferrero, presidente di Sogemi, al Corsera parla del futuro dell’Ortomercato di Milano, a partire dal nuovo logo che ne rinnoverà l’immagine.
Continua a leggere

Dole

Semino

Semino, quando il benessere diventa goloso con frutta, verdura e semi

A Cagliari l’avventura di Rita Oldani e Giovanni Ghiani. Take-away e bottega, catering e consegna a domicilio all’insegna del salutismo e del gusto.
Continua a leggere

CATEGORIE

facebook    twitter    youtube
Per fare pubblicità nelle prossime uscite, scrivere a info@myfruit.it. Se non vuoi più ricevere myfruitmail, l'ortofrutta nel dettaglio, annulla l'iscrizione.

Nuova insegna della DO: Comidà | Sempre più frutta e verdura dalla Spagna per Lidl | Ortomercato Milano punta su Foody ultima modifica: 2018-12-08T08:05:15+00:00 da MyFruit

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.