Chi sono i migliori CEO italiani del 2018 🏆

La tua guida alla business community globale.

I migliori ceo italiani del 2018

Chi sono gli amministratori delegati e i dirigenti di imprese italiane che più hanno lasciato il segno sull’anno che sta per chiudersi?

Forbes li ha selezionati insieme a Fiera Milano e li ha premiati durante i CEO Awards 2018, una serata di gala svoltasi mercoledì scorso nella suggestiva cornice dell’Hotel Mandarin Oriental di Milano.

Appartengono ai settori produttivi più diversi (energy, retail banking, luxury, female, fashion, entertainment, food, vision e sustainability), sono in alcuni casi al timone di storiche imprese famigliari, in altri guidano grandi società quotate e in altri ancora stanno traghettando gruppi emergenti verso posizioni di leadership.

In tutti i casi hanno dimostrato la capacità di guidare le loro aziende lungo un percorso di innovazione e di internazionalizzazione. Ve li presentiamo in una gallery fotografica che parte da Stefano Barrese, responsabile Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, e arriva fino a Valerio Camerano, ceo di A2A.
 

Scopri i migliori CEO del 2018

Il meglio della settimana

Lui è Ryan: a 7 anni ha guadagnato 22 milioni di dollari grazie ai suoi giocattoli. Su Forbes vi abbiamo raccontato la sua storia.

Insieme nel 2018 hanno guadagnato 181 milioni di dollari. Sono le 10 star di YouTube più pagate dell’anno.

Forbes.it ha incontrato Nicolò Stortiglione, l’italiano che ha lanciato l’“Uber africano” del vino di lusso.

In questa intervista Min-Liang Tan, il fondatore di Razer, ci ha spiegato il futuro del fenomeno eSport.

 

Chanel dice basta…
…all’utilizzo di pelli esotiche per i suoi capi. Questa e altre notizie calde dal mondo della moda nel nostro Fashion Buzz della settimana.

 

Una Ferrari unica

La SP3JC, ultima creazione del programma Ferrari One-Off, tra i nostri post della settimana.  Seguici su Instagram e scopri un nuovo modo di vedere il business.

Segui Forbes.it anche su:

Copyright © 2018 Blue Financial Communication.

Il nostro indirizzo è: newsletter@forbes.it

Ricevi questa email perché ti sei iscritto alla newsletter di Forbes.it. Se non vuoi più ricevere la newsletter, puoi aggiornare le tue preferenze o disiscriverti.

Chi sono i migliori CEO italiani del 2018 🏆 ultima modifica: 2018-12-08T10:53:00+00:00 da Forbes

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.