I protagonisti del risparmio degli italiani

La tua guida alla business community globale.

Forbes di dicembre è in edicola

Il nuovo volume di Forbes celebra i protagonisti nella gestione e nell’impiego del risparmio degli italiani. Partendo da Massimo ed Ennio Doris, quest’ultimo l’unico italiano tra i Billionaires di Forbes nella finanza.

Ma quello con la dinastia Mediolanum non è l’unico incontro all’interno di un numero che raccoglie anche le visioni di Alessandro Foti, amministratore delegato di FinecoBank, e del finanziere Giovanni Tamburi.

Storie di copertina che si ispirano non all’aridità dei percorsi di accumulo del denaro fine a se stesso, ma alla sua generazione, alla sua difesa e al suo impiego per il raggiungimento del benessere personale e familiare e della redistribuzione della ricchezza.

Come sempre su Forbes, anche sul magazine di dicembre non si parla solo di finanza. Cliccando qui sotto potrete scoprire le altre storie di successo in edicola questo mese.

Vai su Forbes.it

Scelti per te

Tutti i segreti della rinascita di Microsoft, il cui valore ha superato quello di Apple per la prima volta in otto anni.

Steve Jobs aveva 27 anni quando entrò nella classifica dei miliardari di Forbes. Ecco chi sono gli altri under 30 ad avercela fatta.

Fca, la promozione di Fitch e la scelta italiana dell’auto post-globale. I nuovi scenari del settore automotive secondo Ugo Bertone.

Vi raccontiamo la storia della trentenne salita ai vertici del più grande hedge fund del mondo.

 

Diesel entra nel real estate
Questa e altre notizie calde dal mondo della moda nel nostro Fashion Buzz della settimana.

 

La frase della settimana

Seguici su Instagram e scopri un nuovo modo di vedere il business.

Segui Forbes.it anche su:

Copyright © 2018 Blue Financial Communication.

Il nostro indirizzo è: newsletter@forbes.it

Ricevi questa email perché ti sei iscritto alla newsletter di Forbes.it. Se non vuoi più ricevere la newsletter, puoi aggiornare le tue preferenze o disiscriverti.

I protagonisti del risparmio degli italiani ultima modifica: 2018-12-01T11:25:53+00:00 da Forbes

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.