Rottamazione ter: simulazione della convenienza. Scopri il nuovo Tool in Excel

Il nuovo tool in Excel per calcolare la convenienza e la gestione finanziaria della rottamazione ter
Versione web
Inoltra
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook di approfondimento, formulari e videoconferenze accreditate.
Tool in excel
ROTTAMAZIONE TER:
SIMULAZIONE DELLA CONVENIENZA
di Alessandro Mattavelli

Anche per il 2019 è stata prevista la riapertura della rottamazione delle cartelle, come previsto dal Decreto Fiscale collegato alla Legge di Bilancio per il 2019.

La rottamazione può essere un’opportunità per tutti quei contribuenti che hanno pendenze con l’agente della riscossione perchè permette congrui risparmi rispetto a quanto dovuto. Rispetto alle versioni precedenti, una delle grandi novità della rottamazione ter è la possibilità di dilazionare il debito residuo in 5 anni.

Valutare la sostenibilità finanziaria dell’operazione diventa allora compito cardine per il professionista che effettua consulenza nell’ambito delle rottamazioni, in quanto esse si perfezionano solamente col pagamento di tutte le rate previste.

Come per le precedenti rottamazioni, mettiamo a disposizione un tool in Excel creato dal dott. Alessandro Mattavelli per calcolare la convenienza e la gestione finanziaria della rottamazione ter.

Il tool verrà aggiornato con le eventuali modifiche legislative previste in sede di conversione del Decreto.

€ 49,00 + IVA
Per gli Abbonati a Commercialista Telematico
 solo € 39,00 + IVA
Approfondisci
Ricevi questa email all’indirizzo f************************ perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni. La newsletter del COMMERCIALISTA TELEMATICO rappresenta un’opportunità informativa.
Se non è più di suo interesse e non desidera continuare a riceverla, può gestire la sua iscrizione CLICCANDO QUI
Condividi:

Rottamazione ter: simulazione della convenienza. Scopri il nuovo Tool in Excel ultima modifica: 2018-11-30T06:31:18+00:00 da Commercialista Telematico

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.