Natale per EMERGENCY: scopri gli Spazi Natale

I nostri Spazi Natale in città e lo shop online per i tuoi regali solidali; “Diritti a testa alta”, il 10 dicembre le fiaccolate nelle piazze nell’anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani
Problemi di visualizzazione? Versione online

Logo di EMERGENCY Natale per EMERGENCY
Dona ora
EMERGENCY.IT
NATALE PER EMERGENCY:
SCOPRI GLI SPAZI NATALE 
Illustrazione per gli Spazi Natale di EMERGENCY

Il Natale si sta avvicinando… hai già pensato ai regali?

Quest’anno con i tuoi doni puoi aiutare le vittime delle guerre, in Iraq e in Afghanistan.

Negli Spazi Natale di Emergency
 troverai moltissime idee per i tuoi regali: agende, calendari, accessori, capi d’abbigliamento, gioielli, gadget, prodotti enogastronomici e molto altro, donati da oltre 600 aziende italiane.

Nei nostri Spazi Natale potrai anche vedere il nostro lavoro con i tuoi occhi, indossando i visori a 360°: visiterai i nostri progetti in Afghanistan e scoprirai le storie dei nostri pazienti.

Trasforma l’ansia da regalo nell’opportunità di aiutarci a continuare a fornire cure gratuite alle vittime della guerra. Vieni da noi per i tuoi regali!

Scopri gli Spazi in tutte le città
CONDIVIDI SU:
PUOI FARE I TUOI REGALI ANCHE ONLINE
I gadget di Natale di EMERGENCY

Se non puoi raggiungerci in città, puoi decidere di acquistare i tuoi regali di Natale per gli amici e i tuoi cari anche sul nostro shop online. Scegli di stare al nostro fianco questo Natale, tutto il ricavato sarà destinato ai progetti di cura di Emergency a favore delle vittime della guerra.

Acquista ora
DIRITTI

DIRITTI A TESTA ALTA: IN PIAZZA PER I DIRITTI UMANI

Diritti a testa alta

Lunedì 10 dicembre scendiamo in piazza per celebrare i 70 anni della Dichiarazione universale dei diritti umani e dire al mondo che stiamo dalla parte dei diritti e delle persone.

A partire dalle 18.30, in oltre 80 città d’Italia, accenderemo una candela contro le violazioni dei diritti umani diffuse quotidianamente nel mondo e anche nel nostro Paese.

Attraverso la lettura degli articoli della Dichiarazione e di testimonianze ribadiremo – tutti insieme, a testa alta – i contenuti e i valori della Dichiarazione universale dei diritti umani che mai come in questo momento sono necessari per riuscire a costruire una società più giusta, basata sui principi dell’uguaglianza e della solidarietà.

“Diritti a testa alta” è un’iniziativa promossa da ActionAid, Amnesty International Italia, Caritas, EMERGENCY, Oxfam.

Scopri le piazze e partecipa
CONDIVIDI SU:
INIZIATIVE
TUTTE LE INIZIATIVE DEI VOLONTARI DI EMERGENCY IN ITALIA

Banchetti, eventi, incontri di approfondimento… Sul nostro sito puoi trovare tutte le iniziative organizzate dai nostri volontari in Italia e sapere dove incontrarli per avere informazioni sulle attività umanitarie di Emergency.

Scopri tutte le iniziative
EMERGENCY 
#dirittiatestaalta: il  10 dicembre alle 18.30 scendi in piazza insieme a noi e accendi una candela per ribadire a testa alta che stiamo dalla parte delle persone e dei diritti! A 70 anni dalla Dichiarazione universale dei diritti umani vogliamo dire tutti insieme al mondo [ …leggi tutto]
Emergency
Il #10dicembre scendi in piazza con noi per accendere una 🕯️ contro le violazioni dei diritti umani diffuse ogni giorno anche nel nostro Paese e per stare dalla parte dei diritti e delle persone. Aderisci a #dirittiatestaalta! emergency.it/10…
EMERGENCY
Segui EMERGENCY su Google+ e ricevi i nostri aggiornamenti e le nostre notizie.
Dona ora
EMERGENCY.IT
SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ A FAVORE
DELLE VITTIME DELLA GUERRA: FAI UNA DONAZIONE
Emergency – Via Santa Croce 19 – 20122 Milano Tel (+39) 02 881881 Fax (+39) 02 86316336
Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR): vai sul nostro sito e leggi l’Informativa completa per avere informazioni su come trattiamo i tuoi dati, sulle finalità e modalità del trattamento e sui tuoi diritti al riguardo. 
Per informazioni o richieste sul trattamento dei dati, scrivi a privacy@emergency.it“>privacy@emergency.it.

Natale per EMERGENCY: scopri gli Spazi Natale ultima modifica: 2018-11-30T19:05:04+00:00 da Emergency

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.