FOLdaily: Clicky + Stop alla candida

FOLdaily

Freeonline.it
WEB MAGAZINE GRATUITO VIA E-MAIL

FOLdaily

Sito del giornoClicky

Clicky è un servizio di statistiche per monitorare il traffico del proprio sito web. Al termine della registrazione gratuita, Clicky, rilascia il codice dello script da copiare ed inserire nelle proprie pagine. Dalla tabella comparativa di Clicky con altri servizi del genere (Google Analytics, SiteMeter, StatCounter) e dalla demo del servizio disponibili sul sito, ci si rende conto della qualità e delle funzionalità avanzate messe a disposizione. Non rimane che registrarsi e testarlo direttamente nelle proprie pagine. La registrazione da accesso ad un periodo di prova premium che dura 21 giorni. Terminato il quale restarà la versione free con alcune limitazioni: 1 solo sito monitorabile, limite a 3.000 page view giornaliere, niente servizi avanzati come le heatmap.

LEGGI TUTTO

Articolo

Stop alla candida

Lo stile di vita occidentale, caratterizzato da forte stress e ritmi frenetici, cattiva alimentazione, abuso delle terapie farmacologiche, scarsa attività fisica e ambiente fortemente inquinato, è la causa principale delle malattie cronico-degenerative e di tutto ciò che comportano, accomunate da un unico fattore: l’infezione micotica che altera l’omeostasi dell’organismo.

Leggi articolo

Articolo

Bisturi, no grazie: luce e cosmetologia, il duo efficace contro l’invecchiamento

Leggi articolo

Articolo

Ad ottobre 2018 aumentate del 39% le ricerche di assicurazioni casa

Leggi articolo

Questo messaggio è stato inviato a f************************ (edit)

FOLdaily: Clicky + Stop alla candida ultima modifica: 2018-11-29T23:31:02+00:00 da Free On Line

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.