Focus Gdo | Secondo appuntamento con riflessioni e spunti da Coop e Penny Market

www.myfruit.it/http://www.myfruit.it?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=1e79b5cc8b-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-1e79b5cc8b-274633165
Seconda tappa per Focus GDO, (www.myfruit.it/category/focusgdo?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=1e79b5cc8b-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-1e79b5cc8b-274633165) il nostro viaggio all’interno dei reparti ortofrutta delle insegne della distribuzione moderna italiana per capire quali sono le tendenze in atto e i futuri cambiamenti (a questo link (mailchi.mp/myfruit.it/focus-gdo-il-futuro-del-reparto-ortofrutta?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=1e79b5cc8b-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-1e79b5cc8b-27463…) la prima newsletter).
In questo numero le interviste a Coop e Penny Market.
Come nelle precedenti edizioni questa tavola rotonda virtuale terminerà a Berlino, durante l’annuale fiera Fruit Logistica, con le interviste ai protagonisti della filiera ortofrutticola, con i quali parleremo degli spunti emersi in questi mesi.
Buona lettura!
Se hai problemi di visualizzazione, apri la versione web (mailchi.mp/myfruit.it/focus-gdo-secondo-appuntamento-con-riflessioni-e-spunti-da-coop-e-penny-market?e=4be2f52f9c) . www.vog.it/it/home.htmlhttp://www.solarelli.it?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=1e79b5cc8b-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-1e79b5cc8b-274633165 www.myfruit.it/focusgdo/2018/11/un-food-consultan-nel-reparto-ortofrutta-affascinante-ma-difficile-da-realizzare.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=1e79b5cc8b-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&ut…
** «Un food consultant nel reparto ortofrutta? Affascinante, ma difficile da realizzare» (www.myfruit.it/focusgdo/2018/11/un-food-consultan-nel-reparto-ortofrutta-affascinante-ma-difficile-da-realizzare.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=1e79b5cc8b-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&ut…) ———————————————————— «Se sono le organizzazioni a comunicare allora l’idea può essere interessante». Secondo Germano Fabiani, responsabile ortofrutta di Coop Italia, è necessario e utile un “marketing di filiera”. Continua a leggere (www.myfruit.it/focusgdo/2018/11/un-food-consultan-nel-reparto-ortofrutta-affascinante-ma-difficile-da-realizzare.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=1e79b5cc8b-EMAIL_CAMPAIGN_201

Focus Gdo | Secondo appuntamento con riflessioni e spunti da Coop e Penny Market ultima modifica: 2018-11-29T14:09:50+00:00 da MyFruit

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.