Breve rimonta dell’ALTA PRESSIONE, ma da venerdì arriva una nuova perturbazione

vai al sito

Breve rimonta dell’ALTA PRESSIONE, ma da venerdì arriva una nuova perturbazione
Giovedì 29 Novembre

Al Nord bel tempo prevalente salvo foschie e locali nebbie in pianura al mattino, dal pomeriggio velature di tipo stratiforme in arrivo da ovest. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 10. Al Centro poco nuvoloso su Sardegna e regioni tirreniche, nubi sparse su dorsale orientale e lungo l’Adriatico ma senza pioggia. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 12. Al Sud ultimi addensamenti e sporadici fenomeni tra Molise e Puglia, in prevalenza poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 11 e 16

Leggi news

Venerdì 30 Novembre

Al Nord nuvoloso al Nordovest con deboli piogge e nevicate fino a 700-900m sulle Alpi. Velature stratificate altrove con coperture anche compatte. Temperature in ulteriore calo, massime tra 3 e 7. Al Centro nubi in aumento su Sardegna e tirreniche con qualche debole pioggia serale, velature anche spesse altrove. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 13. Al Sud bel tempo in giornata, tra sera e notte nubi in aumento su Sicilia e Campania con qualche debole pioggia. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 17.

Leggi news

Sabato 01 Dicembre

Al Nord tempo stabile e abbastanza soleggiato con foschie e nebbie mattutine in pianura e qualche velatura in transito in giornata. Temperature in lieve aumento, massime tra 6 e 11. Al Centro al mattino nuvoloso con qualche pioggia su Sardegna e tirreniche, ampie aperture su zone peninsulari dal pomeriggio. Temperature in lieve rialzo, massime tra 10 e 15. Al Sud instabile su Sicilia, Calabria e Puglia specie zona ionica con piogge e temporali, maggiori aperture altrove. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Leggi news

Domenica 02 Dicembre

MATTINA
POMERIGGIO
SERA

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

Breve rimonta dell’ALTA PRESSIONE, ma da venerdì arriva una nuova perturbazione ultima modifica: 2018-11-29T05:01:15+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.