GP di Abu Dhabi – Desert night

Ferrari.com
versione online
GP di Abu Dhabi
Yas Marina

Seb E’ secondo, Kimi… resta terzo
“Abbiamo provato tutto, sono contento di essere con voi anche nei prossimi anni. Grazie alla squadra, qui e a Maranello. L’anno prossimo ci riproveremo”. Sono le parole a caldo di Seb Vettel, dette via radio dopo il secondo posto nel GP di Abu Dhabi. Una posizione guadagnata rispetto alla qualifica, una gara impeccabile. Sarebbe stata una giornata migliore, ma resta l’amaro per il ritiro di Kimi Raikkonen, dovuto a un problema elettrico, nella sua ultima gara per la Scuderia. Comunque, grazie anche al piazzamento di Seb, Kimi conclude il campionato al terzo posto, il suo miglior risultato da quando, nel 2014, era tornato in Ferrari.

LEGGI LA NEWS
 
GARA

PHOTOGALLERY

#AbuDhabiGP – Le foto più belle di Yas Marina

VIDEO

#AbuDhabiGP – Il commento sulla gara di Marc Gené

gtc4
   

WeRace 2095 – Il futuro delle corse

Scopri We race
Nel 2095, il modo migliore per vivere l’esperienza della Formula Warp è attraverso i VIS.IO VR, con cui è possibile avere una visione in prima persona dell’azione in pista! Il capitolo 2 della serie We Race Comic è in arrivo. Stay tuned for more…
  SCOPRI GLI EPISODI
Facebook Instagram Twitter
 

 
GP di Abu Dhabi – Desert night ultima modifica: 2018-11-26T16:30:07+00:00 da Ferrari

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.