Alcune giornate sono difficili, troppo

L’ennesima mass casualty a Kabul, “Programma Italia” la serie di documentari
in onda su Zelig TV, gli Spazi Natale e il nostro shop per i tuoi regali solidali.
Problemi di visualizzazione? Versione online

Logo di EMERGENCY I chirurghi di EMERGENCY
Dona ora
EMERGENCY.IT
ALCUNE GIORNATE SONO DIFFICILI, TROPPO
Chirurghi al lavoro al Centro chirurgico Emergency a Kabul

Alcune giornate sono difficili, troppo.

Come martedì scorso, quando a Kabul un attentato avvenuto durante una cerimonia religiosa ha causato oltre 50 morti e decine di feriti.
Al nostro Centro chirurgico di Kabul sono stati trasportati 40 feriti, 7 erano già morti all’arrivo.
“È l’ennesima mass casualty a Kabul, siamo a 27 in 11 mesi”.

Ancora una volta, i morti e i feriti non erano sul campo di battaglia, non stavano combattendo, ma erano semplicemente impegnate nella loro vita quotidiana.

Sostieni il nostro lavoro in Afghanistan
CONDIVIDI SU:

“PROGRAMMA ITALIA” SU ZELIG TV

Frame della sigla di Programma Italia

Domenica 25 novembre 2018 su Zelig TV (canale 63 del Digitale Terrestre) debutta PROGRAMMA ITALIA, format originale a cura di Smemoranda, in onda ogni domenica alle 21 fino al 27 gennaio 2019, prodotto da Emergency con Bananas Media Company per Zelig TV.
Un viaggio in 10 tappe insieme agli operatori di Emergency, ai pazienti, a figure rappresentative dei vari territori e ai testimonial dell’organizzazione per conoscere un’Italia diversa, visitando le nostre strutture sanitarie e gli ambulatori mobili in cui dal 2006 offriamo assistenza gratuita alle fasce più vulnerabili della popolazione. 

Guarda il trailer
NATALE
GLI SPAZI NATALE DI EMERGENCY
Gli Spazi Natale di EMERGENCY

Dal 24 novembre, in 14 città, riaprono gli Spazi Natale di Emergency. Sarà possibile acquistare moltissimi prodotti, donati da più di 600 aziende italiane. Il ricavato andr√† agli ospedali di Emergency in Afghanistan e Iraq, dove garantiamo cure gratuite e di alta qualità.

Scopri dove trovarci
LO SHOP ONLINE DI EMERGENCY
Lo shop di Natale di EMERGENCY

Questo Natale scegli di aiutare le vittime della guerra e fai regali di pace: il ricavato dei tuoi acquisti di Natale contribuirà a garantire cure mediche ai pazienti dei nostri ospedali, dei posti di primo soccorso e dei Centri sanitari in Afghanistan e in Iraq.

Visita lo shop
INIZIATIVE
TUTTE LE INIZIATIVE DEI VOLONTARI DI EMERGENCY IN ITALIA

Banchetti, eventi, incontri di approfondimento… Sul nostro sito puoi trovare tutte le iniziative organizzate dai nostri volontari in Italia e sapere dove incontrarli per avere informazioni sulle attività umanitarie di Emergency.

Scopri tutte le iniziative
EMERGENCY 
Ci sono giornate veramente difficili, come oggi.
A Kabul, un attentato ha causato 43 morti e 85 feriti durante una cerimonia religiosa. 40 feriti sono stati portati al nostro ospedale, 7 sono arrivati morti all’arrivo.
[…leggi tutto]

Emergency
Attacco a #Kabul in una sala ricevimenti: il video di @TOLOnews segue il trasporto delle vittime dal luogo dell’attentato, fino all’arrivo con l’ambulanza al nostro ospedale. Davanti alla struttura, le persone attendono notizie dei feriti. #Afghanistan  #laguerraè
[VIDEO]
EMERGENCY
Segui EMERGENCY su Google+ e ricevi i nostri aggiornamenti e le nostre notizie.
Dona ora
EMERGENCY.IT
Emergency – Via Santa Croce 19 – 20122 Milano Tel (+39) 02 881881 Fax (+39) 02 86316336
Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR): vai sul nostro sito e leggi l’Informativa completa per avere informazioni su come trattiamo i tuoi dati, sulle finalità e modalità del trattamento e sui tuoi diritti al riguardo. 
Per informazioni o richieste sul trattamento dei dati, scrivi a privacy@emergency.it“>privacy@emergency.it.

Alcune giornate sono difficili, troppo ultima modifica: 2018-11-23T17:32:04+00:00 da Emergency

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.