Da Interpoma le considerazioni di Mazzoni Group, Consorzio SFC e Vitafruit

 

Sperimentazione, innovazione, ricerca varietale, ma anche valorizzazione delle classiche mele tradizionali, molto conosciute dal mercato. In collaborazione con Capp Plast, azienda toscana che fornisce contenitori per la raccolta alle principali aziende ortofrutticole italiane, la nostra redazione ha parlato di questi temi con alcuni dei protagonisti della filiera presenti all'ultima edizione di Interpoma di Bolzano: Mazzoni Group, Consorzio SFC (Melinda) e Vitafruit.

Ecco le loro risposte!
 

Se hai problemi di visualizzazione, apri la versione web.

Mazzoni

Mazzoni Group: ricerca e sperimentazione nella filiera melicola

A Interpoma, il punto sull’inizio della stagione melicola in corso e i nuovi progetti con Sergio Trevisan, direttore commerciale della Mazzoni Divisione Fresco.
Continua a leggere

Consorzio SFC

Flavio Pezzi (Consorzio SFC): “Il 2018 anno record per Melinda”

Contenti della quantità e della qualità dei frutti. C’è ottimismo in casa Melinda tra i soci. «Innovazione e ricerca sono sempre più importanti».
Continua a leggere

Vitafruit

Vitafruit: «Le mele tradizionali? Continuano ad essere fondamentali»

Commercializzazione e produzione di frutta e piante. L’azienda altoatesina è sempre molto attiva sul mercato e guarda al futuro con ottimismo, puntando soprattutto sulle varietà classiche.
Continua a leggere

CATEGORIE

facebook    twitter    youtube
Per fare pubblicità nelle prossime uscite, scrivere a info@myfruit.it. Se non vuoi più ricevere myfruitmail, l'ortofrutta nel dettaglio, annulla l'iscrizione.

Da Interpoma le considerazioni di Mazzoni Group, Consorzio SFC e Vitafruit ultima modifica: 2018-11-22T14:42:52+00:00 da MyFruit

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.