GP di Abu Dhabi – Un fine stagione particolare

Ferrari.com
versione online
GP di Abu Dhabi
Yas Marina

Un fine stagione particolare
L’ultima tappa di una stagione lunghissima terminerà la notte di domenica, nella cornice suggestiva di Yas Marina. Ma il 2018 della Formula 1 in pista non finisce con il weekend di Abu Dhabi: martedì e mercoledì, infatti, la pista ospiterà l’ultima sessione di test, che è già un passo nel futuro, destinata com’è al collaudo e allo sviluppo delle gomme Pirelli per l’anno prossimo. Per Scuderia Ferrari, il programma prevede la presenza di Sebastian Vettel e Charles Leclerc, ovvero la formazione del 2019.

LEGGI LA NEWS
 
GARA

21
#ABUDHABIGP
Yas Marina | 25/11

NEWS
 
CIRCUITO
 
GALLERY
 
gtc4
   

WeRace 2095 – Il futuro delle corse

Scopri We race
Nel 2095, il modo migliore per vivere l’esperienza della Formula Warp è attraverso i VIS.IO VR, con cui è possibile avere una visione in prima persona dell’azione in pista! Il capitolo 2 della serie We Race Comic è in arrivo. Stay tuned for more…
  SCOPRI GLI EPISODI
Facebook Instagram Twitter
 

 
GP di Abu Dhabi – Un fine stagione particolare ultima modifica: 2018-11-21T17:45:17+00:00 da Ferrari

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.