INIZIO SETTIMANA col MALTEMPO. FIOCCHI al Nord, TEMPORALI forti al Centro Sud

vai al sito

INIZIO SETTIMANA col MALTEMPO. FIOCCHI al Nord, TEMPORALI forti al Centro Sud
Lunedì 19 Novembre

Al Nord nuvoloso su Nordovest, Lombardia ed Emilia Romagna con deboli piogge e neve dai 600-700m. Nubi in aumento altrove con piogge serali. Temperature in calo, massime tra 4 e 8. Al Centro maltempo in sardegna con piogge e temporali in estensione entro sera anche ai settori peninsulari. Fenomeni forti sul Lazio. Temperature stabili, massime tra 8 e 11. Al Sud peggiora da Sicilia e tirreniche con piogge in intensificazione ed estensione entro sera a tutte le regioni. Temperature in aumento, massime tra 15 e 19.

Leggi news

Martedì 20 Novembre

Al Nord cieli chiusi su tutte le regioni con deboli fenomeni a carattere sparso, nevosi fino a bassa quota, localmente al piano. Migliora la sera. Temperature in calo, massime tra 3 e 7. Al Centro diffuse condizioni di maltempo con piogge e rovesci anche temporaleschi, neve a 1400m in rialzo in Appennino. Temperature in aumento, massime tra 12 e 16. Al Sud diffuso maltempo con piogge e temporali, anche intensi sulla Campania. Miglioramento graduale nel corso della notte. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Leggi news

Mercoledì 21 Novembre

Al Nord nuvoloso al Nordovest e sulla Lombardia con deboli fenomeni in Piemonte e Liguria, nevosi dai 1100m, ampie aperture sulle altre regioni. Temperature in aumento, massime tra 8 e 12. Al Centro a tratti instabile in Sardegna, buono sui settori peninsulari con tendenza la notte a qualche pioggia sul Tirreno . Temperature stabili, massime tra 12 e 16. Al Sud variabilità e qualche residuo piovasco al mattino, dal pomeriggio api spazi soleggiati con bel tempo prevalente. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Leggi news

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

INIZIO SETTIMANA col MALTEMPO. FIOCCHI al Nord, TEMPORALI forti al Centro Sud ultima modifica: 2018-11-19T05:01:14+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.