FOLdaily: Bing Maps + Luoghi comuni sul social media marketing

FOLdaily

Freeonline.it
WEB MAGAZINE GRATUITO VIA E-MAIL

FOLdaily

Sito del giornoBing Maps

Tra le principali alternative a Google Map offerta da Bing, ovvero Microsoft. L’ interfaccia ed il livello di funzionalità ed utilizzo che col tempo hanno raggiunto sono del tutto simili a Google Map, anche se non è disponibile una versione 3D. E’ possibile tracciare i propri itinerari, ottenere informazioni sul traffico, segnare i propri luoghi… utilizzabile anche le proprie app disponibili gratuitamente sulle varie piattforme. Il servizio è ottimo per semplicità e velocità di utilizzo.

LEGGI TUTTO

Articolo

Luoghi comuni sul social media marketing

Scopriamo qualche luogo comune fra più diffusi sul social media marketing. Impariamo a fare marketing in modo davvero efficace sui social media!

Leggi articolo

Articolo

Perché le notizie false minacciano la stampa (e la democrazia)

Leggi articolo

Articolo

Quanto rumore può tollerare il nostro udito

Leggi articolo

Questo messaggio è stato inviato a f************************ (edit)

FOLdaily: Bing Maps + Luoghi comuni sul social media marketing ultima modifica: 2018-11-13T23:34:43+00:00 da Free On Line

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.