FOLdaily: OpenStreetMap + I pericoli che si celano dietro il dark web

FOLdaily

Freeonline.it
WEB MAGAZINE GRATUITO VIA E-MAIL

FOLdaily

Sito del giornoOpenStreetMap

OpenStreetMap è una mappa del mondo, creata da persone come te e libera da utilizzare secondo una licenza aperta. Questo recita il sito appena ci colleghiamo ad esso ed è proprio così. Si tratta di mappe Open, quindi un progetto collaborativo che ne permette l’utilizzo in modo gratuito distribuita con licenza Creative Commons e Open Data Commons Open Database License (ODbL). Questo ne permette l’utilizzo gratuito anche in progetti propri, come ad esempio all’interno del proprio sito Web o della propria applicazione. Su OpenStreetMap troviamo anche tracciati GPS, diari degli utenti, è possibile avere un propria cronologia ed altro ancora. Un bel progetto!

LEGGI TUTTO

Articolo

I pericoli che si celano dietro il dark web

Inizialmente creato per permettere lo scambio di informazioni nei paesi sotto dittatura, il dark web è divenuto il luogo dove vengono anche creati virus e malware.

Leggi articolo

Articolo

Come visualizzare la memoria occupata dalle cartelle in Windows 10

Leggi articolo

Articolo

E-commerce: in principio c’era il piccolo negozio (oggi non soltanto)

Leggi articolo

Questo messaggio è stato inviato a f************************ (edit)

FOLdaily: OpenStreetMap + I pericoli che si celano dietro il dark web ultima modifica: 2018-11-07T23:33:55+00:00 da Free On Line

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.