Ancora piogge e temporali in settimana

vai al sito

Ancora piogge e temporali in settimana
Lunedì 05 Novembre

Al Nord nubi diffuse con piogge e rovesci più frequenti tra Alpi e alte pianure, sporadiche in Emilia e sul Levante Ligure. Temperature in calo, massime tra 15 e 19. Al Centro nuvoloso su Sardegna e regioni tirreniche con piogge sparse, salvo schiarite al mattino in Toscana. Maggiori aperture sull’Adriatico. Temperature stabili, massime tra 17 e 23. Al Sud instabile e temporalesco sull’alta Campania, schiarite ampie altrove salvo piovaschi al mattino su Sicilia e Puglia. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Leggi news

Martedì 06 Novembre

Al Nord nubi su tutte le regioni con piogge anche intense al Nordovest e qualche temporale in Liguria, più asciutto in Romagna. Temperature stabili, massime tra 14 e 18. Al Centro instabile in Sardegna con piogge e temporali, piogge a tratti fin sulle coste tirreniche peninsulari, specie la sera. Più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 18 e 21. Al Sud torna a prevalere il bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo qualche piovasco al mattino sul Salento. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.

Leggi news

Mercoledì 07 Novembre

Al Nord nubi irregolari con schiarite al pomeriggio in Val Padana, piovaschi su Alpi e Liguria, la sera anche al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 14 e 17. Al Centro instabile al mattino con piovaschi sulle regioni tirreniche, migliora ovunque dal pomeriggio con ampie schiarite. Più sole in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 16 e 18. Al Sud iniziale variabilità con qualche pioggia più frequente su nord Sicilia, Campania e Salento. Ampie schiarite a seguire. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.

Leggi news

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

Ancora piogge e temporali in settimana ultima modifica: 2018-11-05T05:01:16+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.