4 giorni di indagine in 11 allevamenti

In attività senza sosta per gli animali: diamo sempre il massimo! Non vedi le immagini? Clicca qui
Ti ringraziamo per aver deciso di seguire Essere Animali

LE NOSTRE INDAGINI NON SI FERMANO!

F****** è un periodo di lavoro intenso per il Team investigativo di Essere Animali, che ha recentemente visitato 11 allevamenti in 4 giorni con il fotogiornalista Aitor Garmendia, membro del progetto Tras Los Muros.

Il pluripremiato fotografo spagnolo ha seguito i nostri attivisti durante una serie di controlli realizzati in strutture che stiamo indagando da alcuni mesi.

Tacchini, polli, maiali, mucche e vitelli sono stati al centro delle nostre visite notturne. 

Abbiamo documentato animali morenti a causa delle pessime condizioni di allevamento, centinaia di scrofe costrette in gabbia, giovani vitelli strappati alle madri e rinchiusi in piccoli recinti e migliaia di tacchini e polli in condizioni di sovraffollamento, costretti a vivere sopra a cumuli di escrementi.

 

——- GUARDA IL BREVE VIDEO ——-

Per tutte le 4 notti d’indagine abbiamo postato live nel nostro canale Instagram foto e video realizzati direttamente dagli attivisti impegnati nel documentare le condizioni degli animali. 

Un dietro le quinte per far conoscere difficoltà, pericoli ed emozioni che provano i nostri coraggiosi investigatori, tutte le stories che abbiamo pubblicato hanno avuto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti di incoraggiamento!

Siamo in prima linea e ci esponiamo a numerosi rischi, ma il nostro lavoro d’indagine sta raggiungendo milioni di persone in tutta Europa. 

Crediamo che per risolvere un problema prima bisogna conoscerlo, per questo se vogliamo costruire un futuro senza sfruttamento degli animali il lavoro d’indagine è indispensabile e vitale.

SOSTIENI IL TEAM INVESTIGATIVO DI ESSERE ANIMALI

DUE MESI DI ATTIVITÀ SENZA PAUSA

Dopo l’estate avevamo promesso importanti novità e abbiamo mantenuto la parola, con due mesi senza respiro in cui siamo riusciti a realizzare molto e dare spazio agli animali sui più importanti media europei e non solo.

• 2 indagini che hanno fatto il giro del mondo
• una nuova campagna in difesa dei pesci
• azioni efficaci con il coinvolgimento di tanti attivisti

SCOPRI tutto quello che hanno realizzato tra settembre e ottobre i nostri investigatori, responsabili, campaigner, grafici, designer e attivisti.

▶︎ LEGGI L’ARTICOLO

AIUTACI A FARE ANCORA DI PIÙ

F****** i soci e sostenitori di Essere Animali stanno aprendo le porte degli allevamenti e mostrando a milioni di persone cosa accade agli animali

Sì, perché ci è possibile mettere in campo indagini, campagne, attività informative, denunce e salvataggi solo con il sostegno di persone speciali. Proprio come te. 

DIVENTA SOCIO DI ESSERE ANIMALI

Grazie di essere dalla loro parte!
Il Team di Essere Animali
Facebook Twitter Youtube Instagram

Essere Animali – diverse specie un solo pianeta

info@essereanimali.org | www.essereanimali.org | tel 02 87199702

Aiutaci donando il 5xmille: CF 97676200153

Ricevi questa mail perché ti sei iscritto dal sito di Essere Animali o hai partecipato a iniziative dell’associazione. Se non vuoi più ricevere nostre notizie puoi cliccare qui sotto

Cancellami

4 giorni di indagine in 11 allevamenti ultima modifica: 2018-11-05T13:27:16+00:00 da Essere Animali

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.