OGNISSANTI, altra ONDATA DI MALTEMPO

vai al sito

OGNISSANTI, altra ONDATA DI MALTEMPO
Giovedì 01 Novembre

Al Nord intenso maltempo al mattino con piogge e temporali, dal pomeriggio aperture al Nordovest, in serata molte nubi ma poche piogge. Neve dai 1600m. Temperature in calo, massime tra 14 e 18. Al Centro diffuso maltempo con piogge e temporali, anche intensi sul Tirreno. Tendenza in serata a qualche locale apertura. Temperature in calo, massime tra 14 e 19. Al Sud instabile con piogge e temporali, anche intensi su Sicilia e Campania, meno interessati Ionio e Salento. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.

Leggi news

Venerdì 02 Novembre

Al Nord giornata nuvolosa con qualche pioggia al mattino tra Emilia Romagna e Triveneto poi tra pomeriggio e sera su Lombardia e Nordovest. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18. Al Centro insiste una moderata instabilità su tutte le regioni con piogge e temporali, anche intensi lungo i versanti tirrenici. Temperature stabili, massime tra 14 e 18. Al Sud instabile sulla Sicilia, a tratti su Campania e Calabria, nubi e schiarite prevalenti sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.

Leggi news

Sabato 03 Novembre

Al Nord nuvolosità diffusa con qualche debole pioggia al mattino, dal pomeriggio nubi irregolari ma con fenomeni scarsi più probabili a ovest. Temperature in ascesa, massime tra 17 e 22. Al Centro insiste una moderata instabilità sulla Sardegna con piogge e temporali. Ampie schiarite sui settori peninsulari. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23. Al Sud instabile sulla Sicilia con piogge e temporali, qualche pioggia anche sulla Calabria ionica, più sole altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 22.

Leggi news

Domenica 04 Novembre

MATTINA
POMERIGGIO
SERA

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

OGNISSANTI, altra ONDATA DI MALTEMPO ultima modifica: 2018-11-01T05:01:15+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.