F****** vuoi sapere perché facciamo quello che facciamo?

Ecco cosa riusciamo a realizzare grazie al tuo aiuto Non vedi le immagini? Clicca qui…

F******, quando per la prima volta scopro un’associazione o un progetto cerco sempre di conoscere meglio quello che viene fatto e soprattutto quali scelte stanno dietro alle attività in corso.

Per questo ti scrivo. Perché vorrei che tu conoscessi la filosofia che sta dietro a Essere Animali: indirizzare energie, impegno e investimenti nella direzione che porta più risultati per gli animali.

Questo significa fare ogni anno nuove analisi, rinnovare i piani, modificare campagne e aggiustare il tiro della comunicazione. Perché gli animali che in questo momento sono chiusi in allevamenti, circhi, zoo, laboratori possano avere qua fuori il sostegno e l’aiuto che si meritano.

Noi ce la mettiamo tutta e diamo il massimo, ogni giorno.

0

I nostri progetti

Tramite le investigazioni e il lavoro con i media riusciamo a raggiungere ogni anno diversi milioni di persone, portando alla ribalta temi importanti e ancora poco discussi. 

Con progetti educativi, anche nelle scuole, e con la stampa di materiale diffuso in tutta Italia, contribuiamo a creare sensibilizzazione. 

Con le campagne cerchiamo di trasformare questa crescente sensibilizzazione in vittorie e fatti concreti per gli animali. Chiediamo leggi al governo e politiche aziendali cruelty-free.

Con le liberazioni salviamo la vita ad alcuni di loro, direttamente con le nostre mani, e li facciamo diventare testimoni della vita che tutti gli animali vorrebbero.

0

Come investiamo le nostre risorse

Questa è la divisione in percentuale di come vengono utilizzati i fondi e le energie da Essere Animali.

Siamo sempre attenti a indirizzarne l’uso in modo strategico e nella direzione che possa portare più visibilità per gli argomenti trattati e più risultati concreti per gli animali, riducendo al minimo le spese di gestione e destinando quasi tutto all’attivismo e all’informazione.

F****** come vedi niente di quello che facciamo è lasciato al caso.

Il problema della sofferenza animale è troppo grande per essere affrontato solamente con passione: ci vogliono strategie e analisi, ma anche molto tempo da dedicarci e molti fondi da investire nei progetti, se vogliamo davvero raggiungere milioni di persone col nostro messaggio e ottenere risultati concreti.

Spero vivamente di averti con noi in questa lunga battaglia. Puoi farlo diventando socio di Essere Animali

0
Facebook Twitter Instagram Youtube

Essere Animali – diverse specie un solo pianeta

info@essereanimali.org | www.essereanimali.org | tel 02 87199702

Donaci il 5xmille: CF 97676200153

Ricevi questa mail perché ti sei iscritto tramite il nostro sito o hai lasciato il contatto a una nostra iniziativa. Se non vuoi più ricervene clicca qui sotto.

Cancellami

F****** vuoi sapere perché facciamo quello che facciamo? ultima modifica: 2018-11-01T23:39:03+00:00 da Essere Animali

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.