Emergenza Maltempo: gravi danni al Villaggio SOS di Caldonazzo, AIUTACI

                                                           

NON RIESCI A LEGGERE BENE LA MAIL? LEGGI LA VERSIONE WEB
felice,

a causa dell’emergenza maltempo degli ultimi giorni, il nostro Centro Estivo Internazionale SOS di Caldonazzo, dove ogni anno accogliamo i bambini da tutta Europa, è stato gravemente danneggiato. Siamo tutti fuori pericolo ma le strutture dove i bambini giocano, studiano e mangiano sono state danneggiate. Lo scenario è critico: alberi sradicati, bungalow compromessi e il tetto della palestra, dove i nostri bambini svolgono attività sportive e ricreative, è crollato. Una prima stima dei danni subìti ammonta a 65.000 €.

Da oltre 60 anni il Centro Estivo Internazionale SOS di Caldonazzo è la casa estiva per circa 1000 bambini, tra i 6 e i 15 anni, provenienti dai Villaggi SOS di tutta Europa. Un luogo dove i bambini hanno l’opportunità di svagarsi, divertirsi ed essere felici. Per loro è il momento più atteso dell’anno, è un sogno che si realizza.

felice, chiediamo anche il tuo sostegno per ricostruire al più presto le parti danneggiate da questo violento evento meteorologico, aiutaci a ricostruire il luogo dei sogni dei nostri bambini, aiutaci ad offrire ai bambini di tutta Europa uno spazio dove svagarsi al sicuro e sentirsi protetti in un’oasi di divertimento e felicità!.

DONA ORA
Se desideri non ricevere più email da SOS Villaggi dei Bambini clicca sul seguente link:
Cancellati
Seguici sui social:

Emergenza Maltempo: gravi danni al Villaggio SOS di Caldonazzo, AIUTACI ultima modifica: 2018-11-01T12:27:05+00:00 da SOS Villaggi dei bambini

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.