Trainadallaspiaggia.it – è arrivata la tassa sulla pesca sportiva. Ribelliamoci.

è arrivata la tassa sulla pesca sportiva. Ribelliamoci.

E alla fine arrivò quella che tanti temevano e pronosticavano sin da quando hanno creato la rilevazione dei pescatori sportivi.

Nella nuova legge di bilancio del Governo Giallo-Verde, quello del cambiamento (da vedere se in positivo o in negativo) è arrivata la tassa sulla pratica della pesca sportiva, da 10 a ben 100 euro all’anno, secondo la pesca praticata.

Dall’anno prossimo per l’esercizio della pesca non professionale sarà necessaria, oltre al pagamento della tassa annuale, anche una comunicazione al ministero delle Politiche agricole. Sanzione di 51 euro per chi non adempie ai nuovi obblighi. I fondi verranno destinati al ministero delle Politiche agricole e alle Capitanerie di porto.


Leggi l’articolo completo su  https://www.trainadallaspiaggia.it    il primo sito italiano dedicato alla pesca con il barchino divergente

Trainadallaspiaggia.it – è arrivata la tassa sulla pesca sportiva. Ribelliamoci. ultima modifica: 2018-10-31T09:32:29+00:00 da Redazione LeggoNewsletter

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.