Focus Gdo: riparte la tavola rotonda per indagare il futuro del reparto ortofrutta

civ.it?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-0c97189782-274633165 www.myfruit.it/?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-0c97189782-274633165
Riparte Focus GDO, il nostro viaggio all’interno dei reparti ortofrutta delle insegne della distribuzione moderna italiana per capire quali sono le tendenze in atto e i futuri cambiamenti.
Lo faremo come al solito intervistando buyer, category manager ed esperti del settore, come in questa nostra prima newsletter.
Come nelle precedenti edizioni questa tavola rotonda virtuale terminerà a Berlino, durante l’annuale fiera Fruit Logistica, con le interviste ai protagonisti della filiera ortofrutticola, con i quali parleremo degli spunti emersi in questi mesi.
Buona lettura!
Se hai problemi di visualizzazione, apri la versione web (mailchi.mp/myfruit.it/focus-gdo-il-futuro-del-reparto-ortofrutta?e=4be2f52f9c) . www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/focus-gdo-i-grandi-temi-del-reparto-ortofrutta-a-confronto.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_ter…
** Focus GDO, i grandi temi del reparto ortofrutta a confronto (www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/focus-gdo-i-grandi-temi-del-reparto-ortofrutta-a-confronto.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_ter…) ———————————————————— Per il terzo anno ricomincia il nostro approfondimento dedicato al mondo della moderna distribuzione e del reparto ortofrutta: Focus GDO. Continua a leggere (www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/focus-gdo-i-grandi-temi-del-reparto-ortofrutta-a-confronto.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_ter…) www.vog.it/it/home.htmlhttps://www.linsalatadellorto.it?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-0c97189782-274633165 www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/il-reparto-ortofrutta-e-qui-la-sfida-tra-le-insegne-della-distribuzione-moderna.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm…
** Il reparto ortofrutta? È qui la sfida tra le insegne della distribuzione moderna (www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/il-reparto-ortofrutta-e-qui-la-sfida-tra-le-insegne-della-distribuzione-moderna.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm…) ———————————————————— Le grandi marche industriali verranno vendute sempre più con tecniche semplificate. «Il terreno di confronto sarà nel fresco e freschissimo, a partire dall’ortofrutta». L’intervista al professor Daniele Tirelli. Continua a leggere (www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/il-reparto-ortofrutta-e-qui-la-sfida-tra-le-insegne-della-distribuzione-moderna.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm…) www.vog.it/it/home.htmlhttp://www.planitaliasrl.com/?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-0c97189782-274633165 www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/reparto-ortofrutta-serve-un-food-consultant.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-…
** Reparto ortofrutta, serve un “Food Consultant” (www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/reparto-ortofrutta-serve-un-food-consultant.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-…) ———————————————————— Formazione, centralità del fresco e sostenibilità. Tre punti cardine per adeguarsi al cambiamento in atto nel punto vendita. L’intervista a Giorgio Santambrogio. Continua a leggere (www.myfruit.it/focusgdo/2018/10/reparto-ortofrutta-serve-un-food-consultant.html?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-…) www.vog.it/it/home.htmlhttp://www.polymerlogistics.com/it/?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-0c97189782-274633165
** CATEGORIE ———————————————————— * Prodotti (www.myfruit.it/category/prodotti?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-0c97189782-274633165) * Aziende (www.myfruit.it/category/aziende?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018_01_16_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_c91498a59d-0c97189782-274633165) * Reparto Ortofrutta (www.myfruit.it/category/reparto-ortofrutta?utm_source=MYFRUIT&utm_campaign=0c97189782-EMAIL_CAMPAIGN_2018

Focus Gdo: riparte la tavola rotonda per indagare il futuro del reparto ortofrutta ultima modifica: 2018-10-31T15:22:58+00:00 da MyFruit

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.