Clienti Esperti: – le sanzioni per chi non partecipa al Censimento ISTAT 2018

Sembra che ci siano grandi problemi con l’accesso al sito ufficiale da attribuire alla troppe connessioni contemporanee. Sembra assurdo visto che l’ ISTAT sapeva benissimo a quante persone ha chiesto di partecipare esclusivamente online all’indirizzo raccoltadati.istat.it/questionario inserendo le credenziali arrivate per posta.
Mentre aumentano le richieste di aiuto perché non si accede al censimento, molti pongono l’attenzione sulle eventuali sanzioni comminate a chi non compila il censimento 2018.
Infatti in un burocratese piuttosto intricato, la lettera dice che chi è chiamato a compilare il censimento e non lo completa entro i termini stabiliti, sono previste delle sanzioni, senza esplicitare a quanto ammontano:
Se vuoi sapere di più sulle sanzioni per chi non compila in censimento leggi l’articolo completo su www.clientiesperti.it/blog/2018/10/29/censimento-2018-e-sanzioni/

Clienti Esperti: – le sanzioni per chi non partecipa al Censimento ISTAT 2018 ultima modifica: 2018-10-31T09:35:24+00:00 da Redazione LeggoNewsletter

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.