AVVISO METEO – FORTE MALTEMPO con nubifragi e rischio criticità idrogeologiche

vai al sito

AVVISO METEO – FORTE MALTEMPO con nubifragi e rischio criticità idrogeologiche
Lunedì 29 Ottobre

Al Nord acuta fase di maltempo con piogge e temporali di forte intensità a partire dalle regioni di Nordovest. Neve in calo a 1900m. Temperature stabili, massime tra 14 e 18. Al Centro maltempo su Sardegna, tirreniche e Umbria con piogge e temporali anche forti in estensione entro sera anche all’Adriatico. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 22. Al Sud irregolarmente nuvoloso con piogge e rovesci intermittenti in intensificazione serale su Campania, Sicilia e Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 25.

Leggi news

Martedì 30 Ottobre

Al Nord residua instabilità su Alpi-Prealpi centro orientali e Appenino con deboli nevicate dai 1100-1300m. Buono o discreto altrove. Temperature stabili, massime tra 14 e 17. Al Centro ultimi piovaschi al mattino su Sardegna e tirreniche in attenuazione, variabilità asciutta altrove. Buono ovunque la sera. Temperature in calo, massime tra 15 e 17. Al Sud tempo in prevalenza stabile e soleggiato salvo disturbi e qualche occasionale fenomeno sulla Campania settentrionale. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.

Leggi news

Mercoledì 31 Ottobre

Al Nord nuovo peggioramento con piogge a partire dal Nordovest in estensione al Nordest. Neve dai 1400/1600m. La sera migliora ad ovest. Temperature in calo, massime tra 12 e 16. Al Centro nubi in aumento su Sardegna e tirreniche con qualche pioggia isolata, più sparsa la sera, poco nuvoloso sull’Adriatico. Temperature stabili, massime tra 16 e 20. Al Sud inizialmente soleggiato, ma tende a peggiorare dal pomeriggio con piogge su Sicilia, Calabria e Campania. Altrove la sera. Temperature stabili, massime tra 19 e 22.

Leggi news

Video

Non vuoi più ricevere la newsletter gratuita di 3BMeteo?

AVVISO METEO – FORTE MALTEMPO con nubifragi e rischio criticità idrogeologiche ultima modifica: 2018-10-29T05:01:15+00:00 da 3bMeteo

Hai ricevuto anche tu questa Newsletter? Cosa ne pensi?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.